MJF apprezza l’attuale prodotto WWE e una persona in particolare



by   |  LETTURE 1122

MJF apprezza l’attuale prodotto WWE e una persona in particolare

Durante un’intervista con il famoso giornalista sportivo Ariel Helwani, MJF, attuale Superstar della AEW, ha espresso la sua ammirazione per Bruce Prichard, Executive Director di Raw e SmackDown, parlando anche del fatto che c’è interesse da parte della compagnia di Stamford nei suoi confronti, con il suo contratto con Tony Khan che è in scadenza nel 2024.

“Beh io e Bruce Prichard ci conosciamo da molto tempo. Quando era in MLW, era uno dei principali produttori lì e mi guardava fare promo ed era incantato da me. Assolutamente innamorato di me. Ero la ragazza più bella al ballo. Ci sedevamo e sparavamo ca****e. Amo Bruce. Penso che Bruce sia un ragazzo eccezionale e abbia una mente impressionante. Penso che produca una televisione incredibile. 

Quindi sì, ho parlato con Bruce più volte. Per quanto sono stato contattato, legalmente non è intelligente per me rispondere a questa domanda, ma quello che posso dire enfaticamente è che c'è una quantità assurda di interesse in me. Tony Khan lo sa. Tony Khan sostiene di non averne paura e questo è un bene, quindi spero che tu non abbia paura di sborsare un sacco di fottuti soldi.”

La WWE fa un ottimo prodotto ma…

Continuando nella sua intervista, l’heel più heel di tutti ha detto: "Penso che la WWE stia andando alla grande. Amo tutto ciò che la WWE sta facendo. Penso solo che siamo [l’AEW ndr.] freschi e abbiamo facce fresche che la gente non ha mai visto prima. Penso che in questo momento tutto ciò che Vince [McMahon] e Bruce Prichard stanno proponendo è assolutamente incredibile. Lo adoro. Amo NXT 2.0. Adoro Raw, adoro SmackDown, adoro quello che sta facendo Roman. Penso che Roman stia facendo un ottimo lavoro. Paul Heyman, membro della tribù, assolutamente meravigliosi. 

Mi dispiace per quello che sta succedendo con Brock [Lesnar], ti meriti di meglio. Penso che stanno mettendo su un grande prodotto. Penso che la grande differenza, francamente, è che l’AEW ha MJF. Questa è la più grande differenza che potresti mai avere.”