WWE Hall of Famer vuole sfidare Sasha Banks: "Sono pronta"

Dopo un breve confronto qualche anno fa, Trish Stratus è pronta alla sfida

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Hall of Famer vuole sfidare Sasha Banks: "Sono pronta"

Trish Stratus e Sasha Banks si sono sempre un po’ stuzzicate su una possibile sfida e tutto è nato quando le due hanno avuto un piccolo confronto durante la prima Royal Rumble femminile nel 2018, quando Sasha ha eliminato la leggenda dopo che questa l’aveva presa in giro, facendo impazzire il WWE Universe.

Trish è pronta per Sasha

Intervistata da Shakiel Mahjouri di ET Canada, l’Hall of Famer ha dichiarato: "Ho sentito che sto scappando da lei, il che è assolutamente falso. Ad un certo punto, aveva fatto questo promo dicendo che non ero pronta. Ho pubblicato una foto del mio six-pack [addominali ndr] e ho detto: ‘Sono pronta, ragazza.’ Questi piccoli momenti. 

Io e lei abbiamo avuto, forse, un momento di cinque minuti nella Royal Rumble 2018 e, fino ad oggi, la gente dice che è il match che vogliono vedere. A volte hai solo questa energia che è palpabile. È come quando io e Lita ci siamo affrontate per la prima volta. La gente lo sentiva. Quando The Rock e ["Stone Cold" Steve] Austin si sono affrontati, si sono sentiti così. 

Quando io e Sasha ci siamo affrontate, l'ho sentito anch'io. È stato un bel momento. Ci sarà un seguito della cosa? Se ci fosse un'opportunità, forse. Ho desiderato che questo fosse un tour di SmackDown? Si, l’ho fatto.” Trish si riferisce al fatto che il 26 e 27 marzo la WWE sarà in tour con due date in Canada e lei sarà una delle presentatrici degli show, però per sua sfortuna, o fortuna, sarà un tour di Raw.

A Summerslam 2019 Trish ha avuto la possibilità di sfidare una delle donne più decorate nello sport-intrattenimento, Charlotte Flair e le due si erano affrontate in un buonissimo match, vinto dalla regina, ma molto combattuto dalla canadese che ha dimostrato di saperci ancora fare sul ring, quindi a questo punto non possiamo escludere questo scontro con The Boss che prima o poi potrebbe davvero arrivare e stupirci.

Hall Of Fame Sasha Banks Trish Stratus
SHARE