Anche Chris Jericho conferma: "Cody Rhodes ha firmato con la WWE"



by   |  LETTURE 1026

Anche Chris Jericho conferma: "Cody Rhodes ha firmato con la WWE"

Nelle ultime settimane, in seno al wrestling web non si è parlato altro che di pochissimi argomenti: Wrestlemania, Stone Cold Steve Austin che potrebbe tornare a lottare proprio a Wrestlemania e Cody Rhodes di ritorno in WWE.

Dopo aver visto importanti atleti lasciare la card dell'evento più atteso dell'anno, come Big E che si è visto estromettere dallo Showcase of the Immortals per via della doppia frattura cervicale rimediata a Smackdown lo scorso 11 Marzo, diversi altri atleti potrebbero essere invece aggiunti alla card dell'evento, non proprio a sorpresa.

Tra tutti, quello più vociferato è appunto Cody Rhodes, con l'ex TNT Champion della AEW che avrebbe firmato con la WWE un nuovo contratto plurimilionario, dopo aver passato più di due anni sui ring della compagnia concorrente della famiglia Khan.
A quanto pare, nelle ultime ore sarebbe emersa un'ulteriore conferma in merito a questa firma, non ancora ufficializzata dalla WWE, con l'ex AEW World Champion, Chris Jericho, che avrebbe detto la sua nel suo ultimo intervento al Talk Is Jericho.

Chris Jericho riporta con certezza la firma di Cody con la WWE

Nell'ultimo episodio del famoso podcast di Y2J, Chris Jericho, in compagnia di Mike Dockins, ha voluto dire la sua in merito alla faccenda di Cody in WWE, con l'ex campione mondiale dei McMahon e dei Khan che ha affermato:

"Io sto tirando un po' le somme nel wrestling business al momento.

Scoprirete comunque come sono riuscito ad essere sempre Chris Jericho in qualsiasi compagnia io sia stato o avessi lavorato o avessi semplicemente lottato, non importava. Sentirete anche come Danhausen potrà tenere il suo nome e la sua gimmick da promotion a promotion.

Come Cody sia riuscito a prendersi il nome Rhodes dalla WWE, anche se ormai è tornato a lavorare con la WWE" Secondo quanto affermato nelle ultime settimane da importanti siti del settore come il Wrestling Observer o PW Insider, la WWE avrebbe intenzione di tenere "nascosto" il ritorno di Cody fino all'edizione di Wrestlemania, portandolo addirittira a Dallas con un jet privato, così da eliminare ogni tipo di spoiler o di fuga di informazioni per il wrestling web ed i fan del WWE Universe.