WWE, Kofi Kingston: "Non so ancora cosa farò a Wrestlemania 38"



by ROBERTO TRENTA

WWE, Kofi Kingston: "Non so ancora cosa farò a Wrestlemania 38"

Nelle ultime settimane c'è stata grande apprensione da parte dei fan in merito allo stato di salute dell'ex WWE Champion Big E, dopo la doppia frattura delle vertebre C1 e C6 della colonna vertebrale dell'atleta. A causa di una brutta caduta avvenuta nella puntata di Friday Night Smackdown dell'11 Marzo scorso, i piani per Big E a Wrestlemania 38 sono stati ovviamente cestinati, con il massiccio atleta del New Day che salterà così lo Showcase of the Immortals, non potendo prendere parte al vociferato 3 vs 3 tra il New Day e il trio formato dagli atleti europei: Sheamus, Ridge Holland e Butch.

Nel mentre, sembra non ci siano ancora dei piani ben definiti per gli altri due atleti del New Day, con gli stessi Kofi Kingston e Xavier Woods che non hanno ancora parlato in pubblico di cosa accadrà loro allo Showcase of the Immortals di quest'anno.
Anche nella sua ultima intervista, Kofi ha fatto capire di essere ancora all'oscuro del suo futuro in merito al Grandaddy of Them All, come possiamo chiaramente evincere dalle sue parole.

La WWE non ha ancora piani per Kofi Kingston a Wrestlemania?

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni dell'Audacy's The Bart Winkler Show, l'ex WWE Champion protagonista della Kofimania solo qualche anno fa, ha infatti voluto affermare:

"In merito a quello che farò a Wrestlemania, non lo so, non ne sono ancora sicuro.

Spero che Woods riesca a tornare così da poterci mixare un po' in qualche match di coppia là fuori. Tutto è ancora in ballo, non si può mai sapere cosa accadrà da ora a Wrestlemania, questa è la cosa bella ed eccitante al momento perché semplicemente ancora non lo sappiamo".

Al momento, quindi, l'unica certezza in seno alla WWE per quanto riguarda il New Day è che Big E non sarà purtroppo presente allo Showcase of the Immortals per i suoi gravi problemi al collo, sperando che tra qualche mese l'atleta riesca comunque a riprendersi per poter tornare a lottare sui ring della compagnia dei McMahon.

Kofi Kingston Wrestlemania