Ronda Rousey: "Sono eccitata per il match di Cody Rhodes in WWE"



by ROBERTO TRENTA

Ronda Rousey: "Sono eccitata per il match di Cody Rhodes in WWE"

Il più grande rumor legato al pro-wrestling americano delle ultime settimane è sicuramente quello del ritorno in compagnia di Cody Rhodes, figlio più piccolo di Dusty Rhodes, leggendario atleta della WWE Hall of Fame morto qualche anno fa, che dopo essere andato via dalla All Elite Wrestling, si sarebbe pericolosamente riavvicinato alla sua ex federazione, la WWE dei McMahon.

Dopo aver abbandonato ormai diversi anni fa la compagnia di Stamford, Cody Rhodes insieme ad altri importanti wrestler del settore indipendente come gli Young Bucks, Kenny Omega e Chris Jericho, hanno voluto aprire e lanciare un'altra realtà di pro-wrestling, con la forza economica che solo Tony Khan e la sua famiglia sono riusciti a dare ai ragazzi, aprendo così la All Elite Wrestling.
Dopo due anni di successi sempre più grandi, compresi anche gli arrivi di atleti del calibro di CM Punk, tornato dopo anni al ring solo con la AEW e i passaggi dalla WWE alla AEW di Bryan Danielson, Andrade, Adam Cole e gli Hardy Boys, Cody ha deciso di terminare il suo cammino con la famiglia Khan, preferendo un nuovo futuro per lui e sua moglie.

Adesso sembra finalmente essere ufficiale, la firma di Cody con i McMahon, arrivata dopo settimane e settimane di contrattazioni tra le due parti, con diversi colleghi che sono al settimo cielo per la notizia, non ancora ufficializzata dalla compagnia.

Anche Ronda Rousey dice la sua sui rumors di Cody in WWE

Nella sua ultima sessione di gaming ripresa sul suo account Facebook, anche la Baddest Woman on the Planet ha voluto dire la sua sul probabile approdo di Cody Rhodes a Wrestlemania 38, con la vincitrice della Royal Rumble femminile di quest'anno che andrà a combattere contro Charlotte Flair in quel di Mania, che ha infatti affermato:

"O magari la possibilità di vedere Seth Rollins e Cody Rhodes.

Sono veramente eccitata da questa possibilità. Non ho mai avuto occasione di vedere Cody combattere dal vivo. Lui ha lasciato la compagnia proprio prima che arrivassi io" .

Ronda Rousey Cody Rhodes Royal Rumble