Ric Flair: "Vince McMahon farà il c**o a Pat McAfee a Wrestlemania"

Nel suo ultimo intervento, il due volte WWE Hall of Famer ha voluto dire la sua sul match del cronista della WWE allo Showcase of the Immortals

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair: "Vince McMahon farà il c**o a Pat McAfee a Wrestlemania"

Uno dei match più strani che vedremo nella prossima edizione di Wrestlemania 38, sarà sicuramente quello tra Austin Theory e Pat McAfee, cronista di Friday Night Smackdown, al suo ritorno sul ring, dopo il piccolo frangente passato sul quadrato di NXT, quando Pat si era andato a scontrare contro Adam Cole, quando il compagno dell'ex campionessa della AEW lavorava ancora con la WWE.

Dopo essere passato a lavorare al tavolo di commento dello show blu, al fianco del leggendario Michael Cole, Pat ci ha messo poco prima di tornare a pensare all'azione, con l'ultima intervista che ha rilasciato il Chairman della WWE al suo Pat McAfee Show, che è stata fondamentale per il suo rientro sul ring.

Nella puntata di Smackdown successiva all'intervista con il Chairman, si è infatti palesato l'avversario di McAfee sui ring di Wrestlemania, con l'insospettabile Austin Theory che ha iniziato immediatamente a prendersi gioco del commentatore, facendogli capire come la sfida sia già passata su un livello personale.

A quanto pare, per molti fan del WWE Universe e anche per molti addetti ai lavori, questo scenario porterà al ritorno all'attivo del Chairman, con Vince McMahon che tornerà a calcare il ring in maniera personale, anche se non con un match vero e proprio.

Ric Flair rivela il suo pensiero sul match McAfee-Theory di Wrestlemania 38

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del suo Wooooo Nation Uncensored podcast, Ric Flair ha voluto parlare del match che vedrà probabilmente coinvolto anche il Chairman a bordo-ring, con il due volte WWE Hall of Famer che ha infatti affermato:

"Posso già vedere Austin che in qualche modo mette al tappeto Pat e poi Vince che arriva e gli fa il c**o , poi ovviamente Pat McAfee torna con un grande comeback e solo grazie a Theory non riesce a mettere le mani su Vince.

Vince lo prenderà a calci, gli farà sputare sangue e poi tornerà. McAfee farà il suo comeback su Theory e poi da lì andranno avanti". Secondo il leggendario padre di Charlotte Flair, quindi, il patron della WWE diverrà una figura fondamentale per il match di McAfee di Wrestlemania, con il suo coinvolgimento che nonostante non sarà ufficiale come contendente, sarà comunque cruciale per la storyline e lo storytelling della contesa.

Ric Flair Vince Mcmahon Wrestlemania
SHARE