Austin Theory: "Se potessi aggiungerei una stipulazione contro Pat McAfee"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Austin Theory: "Se potessi aggiungerei una stipulazione contro Pat McAfee"

Di recente, Austin Theory ha parlato a TV Insider della sua avventura ad NXT come membro del The Way e del suo personaggio.  

Austin Theory: "Mi piace molto far ridere le persone"

Sul suo personaggio ad NXT e sul The Way: "L'intero personaggio è stato una mia idea. In pratica interpreto sempre questo wrestler serio. Non ero davvero me stesso. Non importa quello che fai, dovresti essere sempre in grado di mostrare ancora chi sei e dare una sensazione autentica alle persone. Penso che sia ciò che ti fa entrare in contatto con qualsiasi personaggio. Dovevo solo essere la guardia del corpo dietro Johnny Gargano. Ho chiesto allo stesso Johnny mentre giravamo questo speciale di Natale se potevamo provare questa cosa. Era d'accordo. Anche nella vita reale mi piace divertirmi e far ridere le persone. Penso che mi abbia dato una grande mano".

Austin Theory affronterà Pat McAfee nell'edizione di WrestleMania 38 ma nonostante ciò Theory ha rivelato di aver messo nel mirino John Cena: “Penso che qualcosa sia possibile fare ora. John Cena è sempre stato uno dei miei idoli da quando avevo otto anni. Sono stato ispirato da lui e da tutto ciò che ha fatto. E' quello che mi ha portato alla WWE. Vedendo le cose pazze che accadono in questo momento e quanto il più velocemente stanno accadendo, io contro John Cena, non sto dicendo che sarebbe a WrestleMania ma la vedo possibile come cosa. Anche se sarebbe l'ultima cosa interessante farlo a Wrestlemania. Penso comunque succederà. Bisogna fare in modo che accada: Austin Theory contro John Cena. Non sono sicuro dove e quando, ma penso che accadrà".

Sul match contro Pat McAfee: "Sai, se potessi aggiungere una stipulazione lo farei di sicuro. Sarebbe straordinario magari disputare un incontro con l’uso di un sacco di armi, quindi direi un bel match senza squalifiche ci starebbe assolutamente”.

Secondo alcuni rumor, anche Vince McMahon potrebbe essere aggiunto nel match tra Pat McAfee e Austin Theory, trasformando così l'incontro in un handicap match. Al momento però rimane più probabile solamente che McMahon sia solamente a bordo ring per il match ma comunque staremo a vedere come andrà a finire questo match. Una contesa comunque che non appassiona molto i fan.

Austin Theory Pat Mcafee Nxt