Ric Flair sminuisce Bryan Danielson: "È distante anni luce da AJ Styles"



by SIMONE BRUGNOLI

Ric Flair sminuisce Bryan Danielson: "È distante anni luce da AJ Styles"

Bryan Danielson può essere tranquillamente annoverato fra i migliori wrestler dell’era moderna. Il 40enne di Aberdeen è noto soprattutto per i suoi trascorsi in WWE, dove ha militato dal 2010 al 2021. Oltre ad essere stato un cinque volte campione del mondo, si è aggiudicato anche lo United States Championship, il WWE Tag Team Championship come membro del ‘Team Hell No’, il titolo Intercontinentale e lo SmackDown Tag Team Championship con Rowan.

L’8 febbraio 2016, all’età di 34 anni, Daniel aveva annunciato il ritiro dal wrestling a causa di commozioni cerebrali multiple unite ad una lesione all’area temporo-occipitale del cervello. Tuttavia, il 20 marzo 2018, Bryan è stato dichiarato idoneo dai medici della WWE per tornare sul ring.

La sua carriera ha preso una svolta inaspettata nell’autunno del 2021, quando ha fatto il suo esordio nella All Elite Wrestling durante il pay-per-view ‘All Out’. Nell’ultima edizione del suo podcast ‘Wooooo Nation Uncensored’, il mitico Ric Flair ha sminuito il valore di Danielson rispetto ad AJ Styles.

Ric Flair sminuisce Bryan Danielson

“Bryan Danielson non è paragonabile ad AJ Styles, anzi è molto lontano da quello status” – ha sentenziato il 16 volte campione del mondo. “Bryan è molto abile sul ring, ma non è allo stesso livello di AJ.

Non ho nulla di personale contro Danielson, è un ottimo wrestler, ma preferisco di gran lunga Styles” – ha aggiunto. Ric Flair ha parlato anche di Cesaro: “Mi piacerebbe tantissimo diventare il suo manager.

Lavorerei con lui su molti piccoli aspetti che lo renderebbero un heel più credibile. Non ha mai interpretato nel migliore dei modi la parte del cattivo. Se prendi un ragazzo così talentuoso e gli insegni a fare il cattivo, può benissimo diventare un’icona di questo business”.

Non poteva mancare un elogio a Rey Mysterio: “Ha cambiato questo business come nessun altro negli ultimi 20 anni, non ci sono dubbi al riguardo. Mysterio è in grado di fare qualsiasi cosa: è abile sul ring, ha un carisma straordinario, sa come intrattenere il pubblico e gestisce gli affari alla perfezione”.

Ric Flair Bryan Danielson Aj Styles