Attuale campionessa WWE si prende gioco di Sasha Banks in vista di Wrestlemania 38



by RACHELE GAGLIARDI

Attuale campionessa WWE si prende gioco di Sasha Banks in vista di Wrestlemania 38

A Wrestlemania, Queen Zelina e Carmella difenderanno i loro titoli in un Fatal-Four-Way match contro Sasha & Naomi, Liv Morgan & Rhea Ripley, e Natalya & Shayna Baszler. In vista dell'incontro, Zelina Vega ha dichiarato che affronterà le altre sei partecipanti del match, a cominciare da Sasha Banks.

Su Twitter infatti ha pubblicato un video abbastanza divertente dove prende un po’ in giro The Boss con una bambolina a forma di troll che ha i capelli blu, definendola praticamente la nuova action figure della wrestler avversaria.

Queen Zelina vs Sasha Banks

Durante il video la nostra regina della WWE, non Charlotte Flair però, inizia a parlare di Sasha dicendo: "Salve sudditi qui Queen Zelina. Ho solo pensato che, visto che si avvicina Wrestlemania, avrei parlato ai sudditi del nostro Fatal-Four-Way match a partire da... OMG, ragazzi, sono così esaltata che ho appena ricevuto la nuova action figure di Sasha Banks. [tira fuori il piccolo troll]

Voglio dire, è un prototipo, sapete, ma sembra proprio lei, vero? Ok, [si schiarisce la gola] Sasha, sono super eccitata per il nostro match a Wrestlemania. Dì qualcosa di diverso da 'Amo Eddie Guerrero, questo è il mio sogno, e io sono The Boss,' vai. No? Niente? Niente affatto? Parla di come tu sia The Conversation. Che ne dici se la conversazione è che tutti ti odiano davvero e non ruberai i nostri titoli di coppia a Wrestlemania. No. [lancia via il trollo] Scopri a chi mi rivolgerò dopo.” E poi mette un mini video di un troll con i capelli sparati biondi.

La sfortuna di Sasha Banks a Wrestlemania

Purtroppo per The Boss è meglio se quest’anno finalmente rompe la sua streak di sconfitte allo Showcase of the Immortals, perché in questo momento è arrivata a 6 sconfitte e zero vittorie. Sarà la volta buona al fianco della sua amica Naomi? Riuscirà finalmente ad affermarsi come una delle migliori vincendo anche un match nello show di wrestling più importante dell'anno? Se lo merita sicuramente. Incrociamo le dita per lei.

Sasha Banks Wrestlemania