WWE: Ronda Rousey ha subito un piccolo infortunio a SmackDown



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Ronda Rousey ha subito un piccolo infortunio a SmackDown

Durante una delle sue consuete live di gaming su Facebook, dove spesso si ritrova anche a chiacchierare del più e del meno con i suoi fans, Ronda Rousey ha fatto sapere di aver subito un piccolo infortunio durante SmackDown.

La fighter infatti ha dichiarato di essersi strappata il frenulo labiale, che è il sottile pezzo di tessuto in bocca che collega le gengive al labbro superiore, infatti durante il suo segmento dove da dentro a fuori dal ring si azzuffa con Charlotte Flair, possiamo vedere la bocca che sanguina.

Come sta ora Ronda?

Queste le sue parole: "Oh, sto alla meraviglia, bene. A quanto pare mi sono strappata il frenulo labiale, che è quel piccolo pezzo di pelle che collega il tuo labbro alla tua mascella o qualsiasi altra cosa, la mia mascella superiore. Sono così malata e non mi sento bene in questo momento. Scusate ragazzi se sembro una merda. Ho letteralmente parlato così tutto il giorno.”

Inoltre The Baddest Woman On The Planet ha aggiunto che non si sente tanto bene a causa ovviamente della vita stancante da mamma che si incrocia con la vita stancante e movimentata che fanno i wrestler ogni giorno: “Sono così stanca, Po [sua figlia] era così esigente sull'aereo sulla via del ritorno e solo, lo sapete, SmackDown è stato un giorno molto fisico. Sono dolorante, sono malata, sono stanca.”

Vi ricordiamo che Ronda Rousey affronterà Charlotte Flair durante la Night 1 di Wrestlemania 38 per lo SmackDown Women’s Championship, dopo aver vinto a gennaio la Royal Rumble e averla scelta come campionessa da sfidare allo Showcase of the Immortals.

Le due per settimane si sono date fastidio, prima con l’aiuto anche di Naomi e Sonya Deville che stavano affrontando la loro personale faida e poi successivamente solo loro due. Ronda ha iniziato a farla cedere con alcune sottomissioni, tra cui l’Ankle Lock del suo mentore Kurt Angle, e Charlotte in tutta risposta l’ha attaccata backstage con un’auto nella penultima punatta e poi con un Kendo Stick due volte prima di schiantarla sul tavolo con una Power Bomb nell’ultima puntata dello show blu.

Ronda Rousey Smackdown Charlotte Flair