WWE: chi sono le vincitrici del torneo femminile dedicato a Dusty Rhodes di NXT?



by ROBERTO TRENTA

WWE: chi sono le vincitrici del torneo femminile dedicato a Dusty Rhodes di NXT?

Durante la puntata di NXT andata in onda nella notte, sui teleschermi di USA Network in America, è andata in scena la finale del torneo dedicato ai tag team femminili del terzo brand della WWE in memoria dell'Hall of Famer Dusty Rhodes.

Dopo aver visto i vincitori della fase maschile, la WWE ha voluto mettere in scena anche la versione femminile con la finale che vedeva contrapposti i team formati da una parte con Io Shirai e Kay Lee Ray e dall'altra Wendy Choo e Dakota Kai.

All'interno del match, c'erano quindi atlete molto importanti del panorama di NXT della compagnia, con Io Shirai che è un ex campionessa assoluta del brand a colori, Dakota Kai che è stata invece la prima vincitrice del torneo dedicato all'Hall of Famer texano insieme a Raquel Gonzalez e Kay Lee Ray che è invece l'ex NXT UK Women's Champion.

L'unica a non aver ancora impressionato il pubblico con nessuna vittoria importante era quindi la giovane Wendy Choo, alle prime armi sui ring di NXT.
Alla fine, a vincere il match sono state Ie veterane Io Shirai e Kay Lee Ray, le quali sono riuscite a colpire con entrambe le loro finisher Wendy Choo, lasciandola al tappeto per i tre secondi che sono stati sufficienti a vincere la contesa.

Io Shirai e Kay Lee Ray sfideranno Mandy Rose a Stand & Deliver?

Dopo aver visto un match mozzafiato, che solo grandissime performer come le atlete della finale del torneo potevano mettere in piedi, il pubblico di NXT è rimasto abbastanza sorpreso quando le face della contesa hanno preso il microfono alla mano ed hanno deciso di sfidare Mandy Rose in un match titolato in quel di Stand & Deliver, anzichè andare a sfidare le campionesse tag team del roster di NXT, come accaduto finora.

In quel dello special event della settimana di Wrestlemania 38, ovvero Stand & Deliver, avremo quindi molto probabilmente un Fatal 4 Way per il titolo di campionessa di NXT, con Mandy Rose che andrà a difendere il suo titolo dall'attacco di Cora Jade, Kay Lee Ray e Io Shirai.

Ne vedremo delle belle, quindi, all'American Airlines Center, il prossimo sabato 2 Aprile.

Nxt Hall Of Fame