La faida tra AJ Styles e Edge non convince del tutto



by SIMONE BRUGNOLI

La faida tra AJ Styles e Edge non convince del tutto

Durante la sua lunga carriera nel wrestling professionistico, AJ Styles ha lottato nelle federazioni più importanti al mondo e si è affermato come uno dei performer più abili dell’era moderna. In WWE, ha conquistato due volte il WWE Championship, tre volte lo United States Championship, una volta il titolo Intercontinentale e una volta il Raw Tag Team Championship insieme a Omos, diventando il 22° wrestler nella storia ad aver completato il Grand Slam.

Il suo secondo regno da WWE Champion, durato ben 371 giorni, è l’ottavo più lungo nella storia della cintura. Nella puntata di Monday Night Raw del 28 febbraio scorso, Styles ha accettato la sfida di Edge per WrestleMania 38, prima di essere brutalmente attaccato da quest’ultimo con una sedia.

Ospite nell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha criticato duramente il modo in cui la compagnia sta gestendo la faida tra Edge e Styles.

Prosegue la faida tra AJ Styles e Edge

“AJ Styles è tornato sul ring dopo essere stato via per due settimane. Si sarebbe dovuto mettere immediatamente sulle tracce di Edge, invece si è limitato a realizzare un promo in cui ha rivelato le sue intenzioni future.

Tutto questo non ha senso. Perché non ha avuto subito un confronto con il suo avversario?” – ha analizzato Russo. Vince ha poi commentato l’imminente ritorno di Cody Rhodes in WWE: “Quando la All Elite Wrestling è nata, si percepiva un sentimento quasi fraterno all’interno del roster.

Oggi si ha l’impressione che le cose siano mutate. La AEW è un’azienda totalmente diversa rispetto all’inizio, non so se mi spiego. Forse la compagnia di Tony Khan ha assunto sembianze molto simili a quelle della WWE.

Potrebbe essere questa la ragione che ha indotto Cody a fare un passo indietro. Se ha la possibilità di fare le stesse cose in WWE e Vince McMahon gli offre più denaro, non c’era motivo di restare in AEW. Lo stupore deriva dal fatto che Rhodes era stato uno dei fondatori della AEW”.

Aj Styles Edge