Una grande Star WWE di Raw tornerà per un match a Wrestlemania contro Omos?



by ROBERTO TRENTA

Una grande Star WWE di Raw tornerà per un match a Wrestlemania contro Omos?

Negli ultimi mesi si è fatto largo tra le varie Superstar affermate di Monday Night Raw anche un mastodontico atleta nero ancora un po' acerbo per i ring della WWE. Stiamo parlando di Omos, ex guardaspalle di AJ Styles, che Vince McMahon e la dirigenza della compagnia di Stamford hanno voluto affiancare proprio al veterano Styles per farlo crescere davanti alle telecamere della compagnia e sui ring.

Dopo averlo presentato qualche anno fa, in alcuni segmenti sporadici di Monday Night Raw, Omos è diventato un personaggio immancabile dei ring della compagnia di Stamford, con il suo faccione che al fianco del Phenomenal One è diventato sempre più familiare ai fan del WWE Universe.
Dopo lo split con Styles, la WWE ha preferito mandare in solitaria il suo gigante, considerandolo ormai pronto per i grandi palcoscenici della compagnia, come gli show settimanali di Monday Night Raw o anche i ppv della federazione.

Ma adesso che Wrestlemania si avvicina, chi sarà l'avversario di Omos all'evento più atteso dell'anno in tutto il mondo del pro-wrestling?

Bobby Lashley sarà l'avversario di Omos a Wrestlemania 38?

Secondo quanto affermato dagli ultimi rumors riportati online da numerosi siti, compreso il noto WrestleVotes, sembrerebbe che Omos abbia già nel suo cammino verso Wrestlemania un nome molto importante da abbattere.

Stiamo parlando dell'ex WWE Champion Bobby Lashley, il quale al momento è fuori per infortunio, dopo l'uscita di scena nell'Elimination Chamber match dell'omonimo ppv andato in scena in Arabia Saudita. Secondo i giornalisti del noto sito americano, infatti, l'idea della WWE sarebbe quella di contrapporre l'All Mighty al gigante nero della compagnia, proprio al Grandaddy of Them All.

Dopo aver subito un infortunio alla spalla alla Royal Rumble, Lashley era stato estromesso dai piani della compagnia proprio ad Elimination Chamber e da allora non si è più rivisto sui ring della compagnia, ma a breve, secondo quanto merso anche dalle pagine del noto sito Fightful, l'All Mighty tornerà per aprire la sua faida con il gigante Omos, con i due che avranno il loro scontro decisivo a Wrestlemania, sempre che Lashley riesca a riprendersi dal suo infortunio in tempo.

Raw Wrestlemania