Grandissimi nomi annunciati per la prossima puntata di Raw dalla WWE



by ROBERTO TRENTA

Grandissimi nomi annunciati per la prossima puntata di Raw dalla WWE

La WWE è entrata ormai più nel vivo che mai nella sua Road to Wrestlemania, con le card delle due serate dedicate allo Showcase of the Immortals che ormai hanno quasi completamente preso forma, da una puntata di Monday Night Raw o di Friday Night Smackdown all'altra.

Molto spesso, la WWE presenta anche numerose Superstar di un roster nell'altro, così da poter costruire al meglio le sue faide e le sue stoyline, con la prossima puntata dello show rosso che non avrà eccezioni, avendo al suo interno sia Superstar dello show rosso, sia atleti di quello blu.
Durante la puntata di Raw andata in onda questa notte, infatti, la WWE ha vouto già mettere un po' di pepe nel WWE Universe per la prossima settimana, andando ad annunciare alcune presenze molto importanti e particolari per la puntata che andrà in onda tra sette giorni.

Brock Lesnar e Roman Reigns saranno a Raw tra una settimana

Tramite le varie pubblicità che la WWE trasmette sempre in uno show per un altro, questa notte siamo venuti a conoscenza di quello che ci aspetta per la prossima puntata dello show rosso.

Ad aprire le danze saranno i due campioni mondiali maschili, con Brock Lesnar e Roman Reigns che si scontreranno faccia a faccia dopo l'attacco con muletto perpetrato dalla Bestia della WWE nel backstage di Smackdown, al quartetto del Bloodline.

Se tutto ciò non bastasse, la WWE ha anche annunciato che gli Street Profits andranno contro l'Alpha Academy, in vista del triple threat per i titoli tag team di Wrestlemania. Dall'altra parte, vedremo invece Rey Mysterio andare contro The Miz, dopo che l'Awesome One ha voluto smascherare il leggendario atleta di San Diego nella puntata di questa notte, regalandola poi al compagno Logan Paul.

Infine, come preview del Fatal 4 Way match di Wrestlemania, Liv Morgan e Rhea Ripley faranno team con Sasha Banks e Naomi per andare a darsi battaglia contro Carmella & Queen Zelina ed il team formato da Natalya e Shayna Baszler in uno scontro a 8 donne.

Raw