Dopo mesi di annunci in WWE arriva l'ufficialità del nuovo debutto a Raw

Dopo averlo visto al fianco di Jinder Mahal sui ring del main roster, ecco quando debutterà (di nuovo) l'atleta indiano della compagnia dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
Dopo mesi di annunci in WWE arriva l'ufficialità del nuovo debutto a Raw

Da diversi mesi, quasi ogni settimana, la WWE sta portando avanti delle vignette con la quale presenta al pubblico il suo atleta indiano mastodontico, Veer Mahaan, che prima di debuttare sui ring del main roster, era approdato in qul di NXT, in coppia con l'altro indiano del tag team degli Indus Sheer.

Dopo aver sciolto la coppia, la WWE ha preferito inserire Mahaan nel trio formato da lui, Jinder Mahal e Shanky, con i tre che sono apparsi nello show speciale dedicato all'India della federazione e poi anche a Monday Night Raw, come stable heel della compagnia.

Da una settimana all'altra, però, la WWE ha deciso di separare i tre, mandando Veer al Performance Center per migliorare le sue prestazioni in-ring e al microfono, con l'atleta indiano che da allora è sparito dai radar della compagnia.

Da diverse settimane a questa parte, però, la WWE ha continuato a mandare in scena i video di presentazione di Veer Mahaan, con una data di debutto (o di nuovo debutto) che però non era ancora mai stata definita, fino a questa notte.

Veer Mahaan tornerà in scena nel Raw post-Wrestlemania

Con un annuncio clamoroso che i fan ormai non si aspettavano più, questa notte a Monday Night Raw la WWE ha voluto confermare come il prossimo 4 Aprile, Veer Mahaan tornerà a farsi vivo sui ring della compagnia, più esattamente nella puntata dello show rosso subito dopo Wrestlemania.

Come i fan di lunga data ormai sapranno già, la puntata di Raw post-Mania è sempre la puntata dell'anno più ricca di sorprese, visto che moltissimi fan che comprano i pacchetti di Wrestlemania aggiungono anche l'opzione Raw al loro package.
Tra le tante sorprese che i fan di tutto il mondo vedranno solo 24 ore dopo l'ultima serata di Wrestlemania 38, ci sarà quindi anche l'approdo definitivo sui ring dello show rosso dell'indiano ormai divenuto un mito e una leggenda tra i fan del WWE Universe, protagonista delle meme più assurde, in merito al suo ritorno che sembrava non arrivare mai.

Raw
SHARE