Seth Rollins mette a ferro e fuoco Raw e i fan WWE cercano Cody Rhodes - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Seth Rollins mette a ferro e fuoco Raw e i fan WWE cercano Cody Rhodes - SPOILER

Nell'episodio di Monday Night Raw andato in onda nella notte, la WWE ha voluto sviluppare ancora le sue storyine più importanti in vista di Wrestlemania 38, con le sue Superstar che hanno portato avanti le varie faide, tra chi ha già un match annunciato e chi invece ancora attende di essere inserito nella card ufficiale dell'evento.

Tra i pochi che non hanno ancora un match inserito in una delle due card dell'evento più atteso dell'anno, appare clamorosamente anche Seth Rollins, il quale dopo una miriade di storyline grandiose non ha ancora trovato il suo avversario per partecipare allo show degli show, con tale mancanza che sa facendo letteralmente andare fuori di testa il Visionario della WWE.
Ovviamente, il tutto sarebbe il frutto di una storyline della compagnia di Stamford, che servirebbe per riportare in scena l'ex atleta della federazione, Cody Rhodes, con l'ex TNT Champion della AEW che avrebbe da poco firmato un nuovo contratto da qualche milione di dollari con la WWE dei McMahon, dopo alcuni anni lontano dalla federazione.

Seth Rollins distrugge tutto a bordo-ring e risponde ai cori pro Cody

Durante la puntata dello show rosso terminata qualche ora fa, Seth Rollins è stato inserito in un match contro AJ Styles, con il vincitore che avrebbe così sfidato la Rated R Superstar a Wrestemania, vista la foga di Rollins di avere per forza un avversario per Wrestlemania.

Ovviamente, a vincere il match è stato il Phenomenal One, non per meriti suoi, ma per un attacco perpetrato nei suoi confronti dallo stesso Edge, il quale è intervenuto per attaccare proprio Styles con una sedia d'acciaio, portando avanti il feud con l'ex WWE Champion.

A questo punto, Seth Rollins ha perso la sua ennesima occasione per entrare a Wrestlemania con un match in mano. A fine match, dopo aver distrutto tavolo di commento e bordo-ring, Rollins con microfono alla mano ha concluso come tutto ciò sia una vera congiura nei suoi confronti, con il pubblico che ha cominciato ad urlare a gran voce il nome di Cody Rhodes.

Già in precedenza, durante la serata, il pubblico presente in sala aveva chiamato a gran voce il nome del figlio più piccolo dell'American Dream, con Rollins che aveva risposto a tali cori con un "i rumor sono molto divertenti, ma i rumor non fanno i momenti ed io vivo per il mio Wrestlemania Moment".

A quanto pare, la WWE continua quindi ad essere intenzionata a presentare di nuovo Cody Rhodes al pubblico direttamente in quel di Wrestlemania 38 e non prima, come fatto con gli Hardy Boyz qualche anno fa.

Seth Rollins Cody Rhodes Wrestlemania