Cody Rhodes: la sorella Teil scrive un tweet criptico sul suo possibile futuro in WWE

Con una bellissima foto, la sorella di Cody Rhodes ci mette la pulce nell'orecchio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Cody Rhodes: la sorella Teil scrive un tweet criptico sul suo possibile futuro in WWE

Come sappiamo tutti Cody Rhodes ha di recente lasciato l’AEW sconvolgendo i fans e sembra quasi essere sempre più vicino alla sua vecchia compagnia, quella che lo ha fatto conoscere a tutti, la WWE.

Però non solo lui ha una connessione speciale con la compagnia di Stamford, ma tutti ci ricordiamo tutto quello che ha fatto dentro e fuori dal ring suo padre, la leggenda Dusty Rhodes, che è passato dall’essere un lottatore a fare da mentore ai giovani del territorio di sviluppo.

Infatti Dusty era amato da tutti, nessuno ha mai parlato male di lui nel business e la sua passione, una volta lasciato il ring, era proprio quella di aiutare i rookie, specialmente nei promo, una sua specialità.

Lui sarebbe stato fiero di Cody

Teil Rhodes, sorella di Cody, ha mandato in tilt il social che cinguetta postando una foto domenica di Cody e Dusty uno vicino all’altro, parlando di quello che potenzialmente potrebbe essere il futuro di suo fratello. Le parole usate sono le seguenti: “Conoscevo benissimo il mio vecchio e so che risplenderebbe di orgoglio se potesse vedere cosa c’è dopo.” Fino a questo momento però Cody non ha ancora risposto a questo tweet.

Secondo i vari report dei siti di wrestling news e il linguaggio utilizzato dai commentatori durante i vari match e segmenti di Seth Rollins, sembra proprio che sarà lui ad andare faccia a faccia con Cody Rhodes nel suo ritorno in WWE. 

PWInsider è stato il primo sito a riportare con praticamente assoluta certezza della firma di Cody con la compagnia. In più i colleghi del sito Fightful hanno riportato che la WWE ha discusso internamente di far volare Rhodes con un aereo privato in modo che l'American Nightmare possa evitare di essere visto in pubblico prima di Wrestlemania 38. Non ci resta che aspettare e vedere davvero cosa sta per arrivare per Cody.

In merito a questo ritorno in WWE, Sean Ross Sapp ha detto che backstage il morale è alto: "Ho parlato con numerosi talenti WWE nell'ultimo mese e tutti erano molto eccitati in merito a Cody Rhodes, sulla possibilità che potesse tornare nella compagnia."

Cody Rhodes
SHARE