Per i fan Shelton Benjamin è fuori dalla WWE: a rispondere è proprio lui



by ROBERTO TRENTA

Per i fan Shelton Benjamin è fuori dalla WWE: a rispondere è proprio lui

Molto spesso, internamente alla WWE della famiglia McMahon, emergono dei rumors che vanno avanti per settimane, senza avere un reale riscontro nella realtà, con i giornalisti e i fan del WWE Universe che ci ricamano sopra per settimane e settimane, creando solo fumo, quando in realtà "l'arrosto", non c'è proprio.

Tante volte, da una voce di un certo tipo emersa dal backstage della WWE, viene fatta una vera e propria telenovela, che anche qualora avesse un briciolo di fondamento al di sotto di essa, è comunque stata ingigantita dagli addetti ai lavori solo per fare clamore e il caso che vi riportiamo oggi non è per nulla diverso da questi citati.
Il protagonista di questa vicenda è un ex componente dell'Hurt Business dell'ex WWE Champion Bobby Lashley, il quale univa le forze fino a qualche mese fa oltre che con il fido MVP, anche con Cedric Alexander e Shelton Benjamin, tutti atleti di colore di Monday Night Raw, le cui tracce si sono perse da un po' sui teleschermi della WWE.
Dopo aver visto Bobby Lashley sciogliere la stable, dopo aver vinto i titoli tag team e il titolo WWE, i due atleti hanno continuato a lottare per un po' come tag team, salvo poi uscire completamente di scena dopo qualche contesa qua e là.

Nelle ultime ore, era emersa online la notizia, falsa, che Shelton Benjamin fosse stato rilasciato dalla WWE.

Shelton Benjamin risponde ai fan del WWE Universe convinti del suo licenziamento

Dopo averne lette di cotte e di crude in merito al suo presunto licenziamento da parte dei McMahon, Shelton Benjamin ha deciso di mettere fine a tutte queste fake news, scrivendo tramite il suo account ufficiale Twitter:


"Non sono stato rilasciato dalla WWE.

Ovviamente non so da dove arrivino queste notizie false nè da dove siano partite (probabilmente Mia Yim) ma per quelli che ci hanno tenuto grazie ma al momento è prematuro preoccuparsi di questa cosa" . Dopo averlo rivisto tornare a Smackdown nel 2017, dopo ben 7 anni di lontananza dai ring della WWE, sembra che per Shelton Benjamin non ci siano già più piani all'interno della compagnia, ma il momento per lui di fare le valigie non è ancora arrivato, non per ora, a quanto pare.