La WWE potrebbe presto modificare un altro match titolato di Wrestlemania



by ROBERTO TRENTA

La WWE potrebbe presto modificare un altro match titolato di Wrestlemania

La Road to Wrestlemania è ormai entrata nel suo vivo e anche quasi terminata, con la Royal Rumble che è ormai un ricordo e con Elimination Chamber che ha cambiato ancora una volta le carte in tavola, regalando al WWE Universe un nuovo campione mondiale, con Brock Lesnar che arriverà al cospetto del Tibal Chief di Friday Night Smackdown, Roman Reigns, come nuovo campione mondiale WWE.

Dopo aver letto e sentito diversi rumors inerenti allo Showcase of the Immortals, la WWE sta continuando ad organizzare in maniera serrata la card dello show degli show, con diversi grandi match che sono stati già ufficializzati al 100%, come appunto le grandi contese titolate tra Reigns e Lesnar o tra Charlotte Flair e Ronda Rousey.

Ma che tipo di piani avrebbe Vince McMahon per il suo Grandaddy of Them All? O meglio, Vince McMahon e la sua crew, avrebbero già confermato tutta la card dell'evento a poco più di un mese dalla messa in onda dell'evento? Nelle ultime ore, sarebbero emerse delle novità in merito ai match già confermati per le card delle due serate dello Showcase, con le contese che potrebbero quindi subire delle importanti modifiche.

La WWE cambierà un altro match valido per un titolo a Wrestlemania 38?

Come abbiamo potuto vedere nelle ultime settimane, a Monday Night Raw c'è stata la faida valida per i titoli mondiali tag team, che ha portato i campioni del roster rosso, gli RK-Bro a entrare in un feud con gli Street Profits.

Nell'ultimo episodio dello show rosso, Randy Orton e Matt Riddle hanno anche accettato la sfida lanciata dai componenti degli Street Profits per Wrestlemania, con tale match che a quanto pare sarebbe ufficiale per l'evento.

Quello che si aspettano però al momento i fan del WWE Universe e gli addetti dei lavori della compagnia di Stamford e non, è che la WWE inserisca anche l'Alpha Academy nella contesa valida per i Raw Tag Team Championship.

Tale mossa, sarebbe stata confermata anche da Dave Meltzer nell'ultima newsletter del Wrestling Observer, con il noto giornalista che ha detto come tale inserimento sia ormai solo una proforma.
Per quanto riguarda invece il match per i titoli tag team femminili, a Smackdown la WWE ci ha tenuto a far sapere ai suoi fan come la coppia formata da Natalya e Shayna Baszler entrerà a far parte del match titolato per le cinture di coppia delle donne, a Wrestlemania 38.

Wrestlemania Raw