Ex atleta WWE: "Passerei la Forbidden Door solo per combattere Kevin Owens"



by ROBERTO TRENTA

Ex atleta WWE: "Passerei la Forbidden Door solo per combattere Kevin Owens"

Uno dei volti più famosi della ECW di Paul Hyman, divenuto poi anche un ottimo mid-carder della WWE ad inizi anni 2000, è stato indubbiamente Rhyno, divenuto famosissimo per la sua Spear, chiamata Gore e divenuta suo marchio di fabbrica per anni, anche sui ring della TNA e delle varie compagnie indipendenti dove l'atleta ha poi lavorato lontano dalla WWE.

Negli ultimi anni, Rhyno era tornato a lavorare sui ring della famiglia McMahon, arrivando anche a vincere un titolo di coppia di Friday Night Smackdown, all'esordio delle cinture, nel 2016, con l'ex ECW che riuscì nell'impresa di vincerle con Heath Slater.

A quanto pare, però, dopo alcuni anni dalla sua vittoria titolata, Rhyno avrebbe deciso di sua spontanea volontà di abbandonare la WWE, nonostante l'accordo che lo legava alla compagnia fosse il suo migliore accordo mai firmato con i McMahon, con l'atleta che ha voluto raccontare il tutto nella sua ultima intervista.

In questa lunga chiacchierata, l'atleta di IMPACT Wrestling ha anche voluto dire come il talento di Kevin Owens sia sempre stato uno dei più grandi della compagnia di Stamford, puntando proprio il canadese per quanto riguarda un suo eventuale ritorno in WWE, anche solo one night only.

Rhyno e la voglia di combattere Kevin Owens in WWE

Nel The Angle Podcast, Rhyno ha voluto a lungo parlare del canadese della compagnia dei McMahon, dicendo:

"Non so perché il nome di Kevin Owens mi sia saltato in testa, forse perché sono qui a Philly e probabilmente nell'area, ci sarebbe con lui un match veramente figo da fare.
Sono arrivato adesso al punto della mia carriera dove ho iniziato ad essere meno attivo sul ring e a muovermi invece nel dietro le quinte in maniera più abile, amando quello che sto facendo con IMPACT.

Presto so che potrò iniziare a fare il producer. Spero che potrò lottare ancora per altri 5 anni full time. Mi piacerebbe comunque fare ancora un altro grande show in un'arena grande. Spero che avrò modo di poter scegliere di andare via" .

Kevin Owens