Wrestlemania 38 sarà trasmessa nei cinema di tutti gli Stati Uniti



by ROBERTO TRENTA

Wrestlemania 38 sarà trasmessa nei cinema di tutti gli Stati Uniti

L'evento legato al pro-wrestling decisamente più famoso e ricercato al mondo ogni anno è ovviamente Wrestlemania, evento creato dal Chairman della federazione di Stamford, Vince McMahon, ormai circa 40 anni fa, che vede ogni anno migliaia e migliaia di atleti e di fan di tutto il mondo partire da una nazione piuttosto che da un'altra o da un continente piuttosto che da un altro, per andare a seguire le gesta delle Superstar della WWE.

Da ormai ben 38 anni, Wrestlemania è lo show che in assoluto smuove più soldi, più lavoro e più attenzione all'interno del mondo del pro-wrestling, con veri e propri pacchetti viaggio che portano fan europei come fan asiatici a viaggiare per mezzo globo, pur di andare a seguire le più importanti storyline e i più importanti match negli Stati Uniti d'America.
Ovviamente anche quest'anno non ci saranno sconti, con la WWE che ha già chiamato grandissimo nomi a presentarsi a Wrestlemania, come Brock Lesnar, Edge o gli attori Johnny Knoxville e Logan Paul.

Wrestlemania 38 verrà trasmessa anche nei cinema degli USA

Come riportato nelle ultime ore da diverse testate giornalistiche americane, la WWE avrebbe chiuso un accordo formidabile con la Fathomevents per andare a trasmttere in tutti i cinema americani la sua edizione annuale di Wrestlemania 38.

I fan saranno infatti capaci di seguire entrambe le nottate dedicate allo show degli show della WWE, seduti dalle comode poltrone del loro cinema preferito, tra fan festanti, pop corn e bibite varie. I prezzi dei biglietti varieranno da cinema a cinema, ma al momento sembra che la maggior parte di essi si attestino attorno ai 20 dollari l'uno, con un costo complessivo di 40 dollari per l'evento quindi.

A quanto pare, dopo l'evento dal vivo, nella quale i fan vedono da molto più vicino i loro beniamini e nella quale ovviamente vivono l'azione al 100%, secondo la WWE il metodo migliore per guardare Wrestlemania è quello di condividere le emozioni provenienti dai ring dello show con una grossa compagnia, come solo quella del cinema può essere, a differenza del salotto di casa.

Wrestlemania