Ex star WWE: "Vi spiego perché The Rock è il più grande di sempre"



by SIMONE BRUGNOLI

Ex star WWE: "Vi spiego perché The Rock è il più grande di sempre"

The Rock è riconosciuto da molti colleghi e addetti ai lavori come il performer più elettrizzante nella storia di questo business. ‘The Brahma Bull’ è riuscito ad unire un carisma ineguagliabile ad un fisico eccezionale.

Johnson non appare in WWE dal 2019, quando ha condiviso il ring con Becky Lynch per la gioia dei fan. Il suo ultimo match risale invece a WrestleMania 32, quando ha sconfitto Erick Rowan in appena sei secondi ottenendo la vittoria più rapida nella storia dello ‘Showcase of the Immortals’.

Da qualche mese, si vocifera che The Rock farà il suo ritorno sul quadrato a WrestleMania 39 per affrontare suo cugino Roman Reigns. Tuttavia, il ‘Tribal Chief’ ha sempre smentito questa indiscrezione preferendo concentrarsi sul presente.

Ospite nell’ultima edizione del podcast ‘Casual Conversations’, l’ex superstar della WWE AJ Francis (Top Dolla) ha speso bellissime parole per The Rock.

The Rock tornerà a WrestleMania 39?

“Se mi fate una lista dei primi cinque artisti di ogni epoca, è difficile lasciar fuori The Rock” – ha esordito Francis.

“Johnson è il miglior wrestler di tutti i tempi, non ci sono dubbi al riguardo. Stiamo parlando di un’icona globale, che ha addirittura aperto il Super Bowl. Non ci sono molti eventi più grandi di WrestleMania nel mondo, ma il Super Bowl è sicuramente uno di questi.

Ciò la dice lunga sulla grandezza di The Rock. Non c’è mai stato un atleta come lui nella storia del wrestling. Qualcuno mi citerà Hulk Hogan, Ric Flair e Stone Cold Steve Austin, ma non sono al suo stesso livello.

Nessuno di loro ha avuto l’onore di dare il via al Super Bowl” – ha aggiunto. Dwayne si è aggiudicato 19 titoli durante la sua gloriosa carriera, di cui dieci mondiali. Nel corso di una recente intervista a ‘TV Insider’, Brian Gewirtz ha elogiato l’umiltà di The Rock: “Nonostante la sua enorme popolarità, non ha mai avuto problemi ad ascoltare le idee e i suggerimenti altrui. Questo approccio gli è stato utilissimo anche quando è entrato nel mondo del cinema”.

The Rock