Ulteriori dettagli emergono sull’approdo di Cody Rhodes in WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Ulteriori dettagli emergono sull’approdo di Cody Rhodes in WWE

Oggi vi abbiamo fatto sapere che secondo quanto riportato da PWInsider, sembrerebbe che i piani per il rientro sui ring della WWE di Cody Rhodes non verranno messi in scena prima di Wrestlemania 38: "Il piano corrente è di avere Rhodes con il debutto nel weekend di Wrestlemania con la parola che ci è stata data da chi lavora all'interno della compagnia che Cody apparirà poi nel brand di Raw.”

Lo stesso PWInsider aveva riportato nelle scorse ore la notizia della firma ufficiale del contratto tra Rhodes e la compagnia di Stamford, che sarebbe avvenuta tra i 10 e i 14 giorni fa.

Quando e come arriverà Cody 

In un aggiornamento, il noto sito Fightful Select ha detto che la WWE ha discusso internamente di far volare Rhodes con un aereo privato in modo che l'American Nightmare possa evitare di essere visto in pubblico prima di Wrestlemania 38. 

Inoltre è stato aggiunto che all’interno della WWE moltissime personalità sono felici di questo ritorno. A dirlo è stato il giornalista del sito, ovvero Sean Ross Sapp: "Ho parlato con numerosi talenti WWE nell'ultimo mese e tutti erano molto eccitati in merito a Cody Rhodes, sulla possibilità che potesse tornare nella compagnia.”

Fightful Select conferma anche che Rhodes è destinato ad apparire a Monday Night Raw dopo Wrestlemania, un indizio sul fatto che sarà regolarmente nello show rosso per competere insieme ai suoi nuovi e vecchi colleghi e vecchi amici.

Chi sarà il primo avversario di Cody?

Secondo i vari report dei siti di wrestling news e il linguaggio utilizzato dai commentatori durante i vari match e segmenti di Seth Rollins, sembra proprio che sarà lui ad andare faccia a faccia con il figlio d’arte. Infatti l’Architetto del ring non ha ancora un match per Wrestlemania, cosa parecchio strana per lui, dato che è uno degli atleti di punta della compagnia da diversi anni ormai. Quindi occhi aperti perché potrebbero scontrarsi e rubare la scena in una delle due serate dello Showcase of the Immortals.

Cody Rhodes