Cody Rhodes torna in WWE ed il morale dei colleghi è alle stelle



by ROBERTO TRENTA

Cody Rhodes torna in WWE ed il morale dei colleghi è alle stelle

La più grande telenovela legata al wrestling americano delle ultime settimane è sicuramente quella del ritorno di Cody Rhodes, figlio più piccolo di Dusty Rhodes, leggendario atleta della WWE Hall of Fame morto qualche anno fa, che dopo essere andato via dalla All Elite Wrestling, si sarebbe pericolosamente riavvicinato alla sua ex compagnia.

Dopo aver abbandonato ormai diversi anni fa la compagnia dei McMahon, Cody Rhodes insieme ad altri importanti wrestler del settore indipendente come gli Young Bucks, Kenny Omega e Chris Jericho, hanno voluto aprire un'altra realtà di pro-wrestling, con la forza economica che solo Tony Khan è riuscito a dare ai ragazzi, aprendo così la AEW.
Dopo due anni di successi sempre più grandi, compresi anche gli arrivi di atleti del calibro di CM Punk, tornato dopo anni al ring solo con la AEW e i passaggi dalla WWE alla AEW di Bryan Danielson, Andrade, Adam Cole e gli Hardy Boys, Cody ha deciso di terminare il suo cammino con la famiglia Khan, preferendo un nuovo futuro per la sua famiglia.

Adesso sembra finalmente essere ufficiale, la firma con i McMahon, arrivata dopo settimane e settimane di contrattazioni tra le due parti.

Il morale delle Superstar WWE alle stelle dopo la firma di Cody Rhodes

Dopo l'emersione online della notizia della firma di Cody con la WWE, sarebbero emerse nelle ultime ore anche delle notizie in merito al morale dei colleghi di Cody, che a quanto pare sarebbero felicissimi di poter tornare a lavorare con il figlio minore di Dusty Rhodes sui ring dei McMahon.

In merito a questa vicenda, Sean Ross Sapp del sito Fightful ha voluto riportare:

"Ho parlato con numerosi talenti WWE nell'ultimo mese e tutti erano molto eccitati in merito a Cody Rhodes, sulla possibilità che potesse tornare nella compagnia" .

Adesso che sembra essere ufficiale la cosa, quindi, i talenti della WWE saranno al settimo cielo, sia chi ha già lavorato con lui nel precedente stint in WWE, sia chi non lo ha mai fatto ma ha visto e seguito le sue gesta sui ring della compagnia della famiglia Khan negli ultimi due anni.

Cody Rhodes