La WWE prepara una "sorpresa" tra gli atleti degli Axxess di Wrestlemania 38



by ROBERTO TRENTA

La WWE prepara una "sorpresa" tra gli atleti degli Axxess di Wrestlemania 38

Come ogni anno, tranne nel 2020, quando ci fu lo scoppio clamoroso della pandemia mondiale da covid-19, la WWE porterà in scena i suoi Wrestlemania Axxess durante la settimana dello Showcase of the Immortals, con numerosi fan che da tutto il mondo compreranno un pacchetto per assistere alle due notti dedicate a Wrestlemania, alla cerimonia della Hall of Fame e probabilmente anche allo special event di NXT Stand & Deliver e alla puntata di Monday Night Raw post-Mania.

Tutta la Wrestlemania Week, si apre così con i famosi Axxess, che non sono altro che una sorta di grande convention, dove i fan di tutto il mondo vanno ad incontrare da più vicino i propri beniamini, con gli atleti che si mettono a disposizione e fanno foto e firmano autografi per i loro sostenitori.

In tali eventi, vengono messi in mostra anche pezzi di memorabilia non indifferenti, come vestiti di scena, auto, ring attire o pezzi di ring e armi utilizzate dagli atleti durante alcuni match storici andati in onda sui teleschermi della WWE.

Anche quest'anno, la storia non sarà differente, con la WWE che ha voluto però lasciare i fan con un grande dubbio in merito agli Axxess, inserendo una sorpresa anche nei partecipanti di tale evento.

Chi sarà l'ospite misterioso che apparirà agli Axxess della WWE?

Tramite il sito che vende i biglietti della WWE su suolo americano, ovvero il sito Seatgeek, veniamo a sapere quale sarà la lista di personalità che prenderanno parte agli Axxess della WWE con diversi nomi importantissimi già previsti per tutti i giorni dell'evento.

Vediamo quali sono tali nomi a partire dalla giornata di Giovedì 31 Marzo e i relativi costi dei biglietti per farci foto e autografo:

- Xavier Woods e Kofi Kingston 50$
- Trish Stratus e Lita 100$
Venerdì, 1° Aprile:

- Rey e Dominik Mysterio 50$
- Street Profits e Bianca Belair 50$
- RK-Bro 50$
- Paul Heyman 100$
Sabato, 2 Aprile:

- le Bella Twins 50$
- Bobby Lashley e MVP 50$
- Shawn Michaels, bro Breakker, Carmelo Hayes, Cora Jade e gli MSK 100$
Domenica, 3 Aprile:

- Jerry "The King" Lawler e Jimmy Hart 50$
- Seth Rollins e Becky Lynch 50$
- Ospite a sorpresa 100$
Lunedì, 4 Aprile:

- Booker T e Sharmell 50$
- Jimmy e Jey Uso con Rikishi 50$
- Charlotte Flair, Sasha Banks e Naomi 50$
- APA (JBL e Ron Simmons) 50$

- The Undertaker 150$.

Wrestlemania