Sami Zayn ed il numero nel bagno pubblico: l'incredibile "storyline" della WWE

Dopo aver iniziato un feud contro Johnny Knoxville, l'ex Intercontinental Champion della WWE non dorme più nemmeno la notte per colpa delle telefonate

by Roberto Trenta
SHARE
Sami Zayn ed il numero nel bagno pubblico: l'incredibile "storyline" della WWE

Chi di voi segue Sami Zayn su Instagram o sulle sue varie pagine social sicuramente avrà notato come nelle ultime settimane siano passati diversi volti sconosciuti sulla sua homepage, con diversi fan e diversi addetti ai lavori che lo avrebbero letteralmente contattato sulle varie app di chiamate online o in facetime, dopo aver scoperto il suo numero di telefono online o tramite il video riportato anche dalla WWE per conto di Johnny Knoxville.

Ma facciamo un passo indietro. Sin dalla Royal Rumble, l'attore della serie Jackass e Sami Zayn, hanno cominciato a stuzzicarsi l'un l'altro sui ring della WWE, con il noto attore che ha deciso di prendere in mano l'azione diventando un vero e proprio wrestler.

Dopo settimane di promo e di apparizioni a Friday Night Smackdown, Sami Zayn e Johnny Knoxville hanno ufficializzato il loro match per Wrestlemania 38, con Knoxville che è anche costato il titolo Intercontinetale al canadese della WWE, vinto poi da Ricochet.
Dopo l'ennesima batosta presa da Zayn, il quale sul ring ovviamente è molto più dotato dell'attore, Johnny ha voluto vendicarsi mandando un aereo con uno striscione in giro per gli Stati Uniti, con attaccato il numero di telefono personale di Sami Zayn, con diversi fan che hanno così cominciato a contattarlo a tutte le ore del giorno e della notte, per vedere se realmente a rispondere, dall'altra parte della cornetta era l'atleta WWE.

Sami Zayn e l'incubo del cellurare che continua a squillare

A quanto pare, l'ultima puntata di questa telenovela infinita, sarebbe arrivata anche in un bagno di un locale pubblico, dove qualcuno avrebbe scritto il numero di Sami Zayn, come potete vedere nella foto postata di seguito, con l'atleta che ha continuato a ricevere chiamate, sms, messaggi su whatsapp associato a quel numero e chi più ne ha più ne metta.


A questo punto, non sappiamo se questo problema stia veramente affliggendo Sami Zayn o se il tutto sia solo una trovata della WWE per pubblicizzare questa faida con l'importante attore di Holywood, ma la cosa sta davvero divertendo e appassionando tutti i fan del WWE Universe, che al momento stanno sperando che questa cosa non termini mai, per buona pace del lottatore canadese, che a quanto pare non ne può più già da giorni.

Sami Zayn
SHARE