The Undertaker ed il timore degli scherzi di Vince McMahon alla Hall of Fame

A quanto pare, il leggendario atleta della WWE sarebbe terrorizzato da quello che potrebbe fare il Chairman della compagnia nell'introdurlo nell'Arca della Gloria della federazione

by Roberto Trenta
SHARE
The Undertaker ed il timore degli scherzi di Vince McMahon alla Hall of Fame

Dopo ben 30 anni di onorabilissima carriera, The Undertaker ha scritto la parola fine sulla sua carriera di lottatore in-ring con la compagnia dei McMahon, chiudendo proprio dove aveva iniziato, ovvero dalle Survivor Series, la sua lunghissima avventura sui ring della famiglia più famosa nel mondo del pro-wrestling.

Dopo match a 5 stelle, tantissimi fued, svariate edizioni di Wrestlemania, dove il Deadman aveva anche una streak invidiabile di match vinti, arrivata fino a 21, prima che Brock Lesnar la terminasse, Undertaker ha deciso di smetterla con l'azione, preferendo una vita molto più tranquilla e ritirata, in compagnia della moglie, Michelle McCool e dei figli, nel suo ranch in Texas.
Proprio quest'anno, che Wrestlemania 38 andrà in onda nello stato natale di The Undertaker, lo stesso atleta verrà introdotto nella Hall of Fame della compagnia, come testa di serie della classe 2022 dell'Arca della Gloria della compagnia.

Undertaker ed il timore degli scherzi di Vince McMahon

A quanto pare, il Chairman della WWE sarebbe un gran burlone al di fuori del suo personaggio tutto d'un pezzo mostrato più volte davanti alle telecamere della compagnia, con il leggendario atleta che adesso sarebbe letteralmente terrorizzato da quello che potrà fare Vince McMahon nel suo discorso di introduzione nella HOF.
Nella sua ultima intervista, proprio per promuovere la cerimonia della Hall of Fame, The Undertaker ha infatti detto:

"Sono un po' nervoso.

Non c'è nessuno che ama fare scherzi idioti alla mia persona più grande di Vince. Ed il fatto che la Hall of Fame sia il giorno del pesce d'Aprile non aiuta... Chi lo sa cosa accadrà? Quello che so è che sarà emozionante e sono sicuro che lui cercherà di fare di tutto per non emozionarsi davanti alle telecamere.

Abbiamo avuto un vero e proprio silenzio radio nelle ultime settimane dopo che gli ho chiesto di introdurmi. Quindi, non ho idea di quello che dovrò aspettarmi da lui" .

The Undertaker Vince Mcmahon Hall Of Fame
SHARE