Natalya racconta il lavoro straordinario che svolge insieme a TJ Wilson

Hanno una loro palestra per aiutare tutti i wrestler ad allenarsi e migliorare

by Rachele Gagliardi
SHARE
Natalya racconta il lavoro straordinario che svolge insieme a TJ Wilson

In un’intervista con Mark Andrews nel suo My Love Letter To Wrestling, Natalya ha parlato del lavoro che lei e il marito TJ Wilson svolgono nel loro ‘Dungeon’ dove settimanalmente allenano altri wrestler.

“Durante la pandemia, io e mio marito, essendo pazzi e fanatici, dovevamo avere un ring. Anche se siamo molto radicati nel business, siamo ancora grandi fan del business. Ci piace molto il business. A TJ in realtà è stato donato il ring. Era una di quelle cose in cui diceva: 'Ehi, voglio un posto dove se qualcuno ha bisogno di lavorare sulle cose, può venire ad allenarsi.’ Quindi i poteri che sono in WWE erano tipo: ’Questo è grandioso’. È un posto sicuro dove le persone possono lavorare sul loro mestiere.”

Chi si allena al Dungeon?

La canadese poi è andata avanti nel suo discorso parlando un po’ di tutti i wrestler che passano di lì per allenarsi con loro: “[…] ci sono per lo più uomini che vengono al Dungeon, ma io cerco di continuare ad invitare le donne a venire. Ma ci sono un sacco di uomini che si allenano con noi, alcuni davvero fantastici e dei nuovi arrivati che so che stanno per fare bene in WWE un giorno o ovunque vadano. 

Ma poiché ci alleniamo con molti uomini, la cosa ti rende anche molto forte. Devi sollevare persone di diverse forme e dimensioni del corpo. Lì c'è un tizio alto circa un metro e ottanta, c'è una persona che ha appena iniziato a lottare, uno degli amici di TJ che è lì da sei mesi, tutti livelli di abilità diversi, forme e dimensioni diverse. Ti insegna davvero: 'Ok, questo è come lavorare con Doudrop, e forse questo è come mi sentirei se lavorassi con Sasha', e 'E se fossi un bravo ragazzo? E se fossi un cattivo? Nel wrestling, non sai mai in che ruolo sarai."

In una recente intervista, la stessa Liv Morgan, sempre a Mark Andrews aveva detto che la sua autostima era decisamente aumentata con gli allenamenti che aveva svolto proprio dal Dungeon insieme a Natalya e TJ Wilson. Probabilmente molte persone non sono grandi fan di Natalya, la trovano noiosa o altro, ma se c’è una cosa certa, è che il suo contributo al wrestling, specialmente dietro le quinte, è oro colato, soprattutto per le donne.

Natalya
SHARE