WWE: Sonya Deville reagisce ai fans impazziti per una sua foto con Rhea Ripley

I fans lasciano commenti, a volte inappropriati, sotto una foto delle due atlete

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Sonya Deville reagisce ai fans impazziti per una sua foto con Rhea Ripley

Recentemente Sonya Deville è tornata parzialmente a combattere sul ring, dopo tanto tempo passato a fare solamente l’ufficiale WWE  e una delle cose che ha caratterizzato questo ritorno è sicuramente il suo look.

Infatti, come ha sempre detto lei, quando indossa il suo completo con la sua giacca lei è un ufficiale WWE, quindi intoccabile, mentre quando ha la sua gear ovviamente è una wrestler pronta a combattere. Questo discorso è nato principalmente per la sua faida con Naomi, che scoraggiava la ragazza che brilla ad attaccarla quando era in veste di ufficiale.

In occasione di WWE Elimination Chamber, che si è tenuto in Arabia Saudita, ovviamente le donne sono state costrette ad indossare dei costumi coprenti e questa volta lo hanno fatto abbandonando quelle brutte magliette larghe e lasciando spazio a dei costumi completi, ma che non hanno intaccato il loro personaggio e la loro personalità.

Rhea e Sonya come gemelle

Durante la sera di quel premium live event, Sonya Deville e Rhea Ripley si sono scattate una foto backstage insieme, che la prima ha pubblicato su Twitter con la descrizione: “Il vostro più oscuro incubo”. Ovviamente la cosa è stata fatta perché le due indossavano una tuta simile, ma il wrestling web è esploso e nella sua recente intervista con Ryan Satin, la paladina dei diritti lgbtq+ ha detto: "Quando sono tornato nel mio match contro Naomi, stavo ricevendo tweet che la gear assomiglia a quella di Rhea Ripley. Ero tipo: ‘Oh, un po' sì.’ Ma non l'ho fatto intenzionalmente.

Abbiamo uno stile molto simile e poi ci siamo guardate l'un l’altra e l'abbiamo visto, e lei ha detto: ‘Dobbiamo fare un servizio fotografico.’ Ho detto: ‘Amica, dobbiamo.’ Così siamo andate a fare delle foto. Non so perché, ma la combinazione con me e Rhea, ogni volta che posto una foto di me e Rhea, la sezione commenti impazzisce, e sono un po' inappropriati se sapete cosa sto dicendo.”

Poi ha anche aggiunto: "Non so cosa sia. Posto foto con belle donne tutto il tempo. Mandy, Liv, Carmella. Penso che potrebbe essere che entrambi abbiamo come grande energia, energia forte.”

Il giornalista le ha fatto notare che probabilmente le persone lo fanno perché sono molto attratte, per rimanere non sul volgare, dalle due e lei ha risposto che ha compreso meglio ora e che non sapeva potesse generare così tanto interesse, ma che lo terrà a mente.

Rhea Ripley
SHARE