Booker T critico sul possibile match tra Rollins e Rhodes: "Devono sbrigarsi"

L'Hall Of Famer non è convinto di molte cose in questo rumor

by Rachele Gagliardi
SHARE
Booker T critico sul possibile match tra Rollins e Rhodes: "Devono sbrigarsi"

Il povero Seth Rollins non sta esattamente passando delle settimane esaltati nella sua Road to Wrestlemania, con il wrestler che non ha ancora ricevuto il suo avversario per lo show più importante dell’anno nel mondo del wrestling. La voce che gira di più sul suo possibile avversario però, è sicuramente quella su Cody Rhodes, che come sappiamo qualche settimana fa ha lasciato la All Elite Wrestling.

A questo proposito si è espresso Booker T, che nel suo Hall Of Fame podcast ha parlato poco convinto di questo eventuale match che ci aspetta.

Non c’è costruzione, non c’è storia

Booker T ha così spiegato il suo punto di vista sulla faccenda: "Hanno detto che la WWE è in attesa di Wrestlemania per la grande sorpresa," Booker T si è messo a ridere. "Come può essere una sorpresa, prima di tutto? Sto solo cercando di capire questo perché in realtà ho letto che: ‘WWE sta aspettando Wrestlemania perché questa sia una grande sorpresa.’ Come potrebbe essere una grande sorpresa ora, quando tutti hanno iniziato a segnalare la cosa di Cody Rhodes dal giorno in cui ha lasciato la AEW? Come?”

Poi ha anche aggiunto, nello specifico sul possibile match contro Rollins: "Non hai bisogno di una grande costruzione, per niente. Io personalmente, Moose vs. Roman Reigns sul cartellone, lo comprerei perché è la prima volta. Moose ha una possibilità? Amico, vediamo. Questo è quello che sto dicendo. Dev'essere qualcosa che è sul cartellone che posso guardare e dire: ‘Devo vederlo questo. Cody Rhodes che torna, Seth Rollins, questo potrebbe essere il match dell'anno. Devo vederlo.’ Per me, non c'è pubblicità avvicinandoci a Cody Rhodes a WrestleMania di fronte a nessuno. Non credo che la WWE lo faccia."

Booker T ha sottolineato che Cody Rhodes ha bisogno di essere coinvolto presto in qualcosa se ha intenzione di andare a Wrestlemania: “Stiamo andando a scoprire relativamente veloce se Cody sta tornando. Perché Wrestlemania è alle porte, WrestleMania è solo ad un paio di settimane. La mia cosa è questa: se sta arrivando, dannazione, è meglio che salga a bordo. Sarà meglio che salga, perché fratello, il treno sta uscendo dalla stazione. Se non è a bordo, il suo c**o verrà lasciato indietro."

Booker T Hall Of Fame
SHARE