Ric Flair: "John Cena non serve alla WWE in questa Wrestlemania"

Nell'ultima puntata del suo personale podcast, il Nature Boy della WWE ha detto come la compagnia non abbia al momento bisogno del suo pluricampione per mandare avanti lo show degli show

by Roberto Trenta
SHARE
Ric Flair: "John Cena non serve alla WWE in questa Wrestlemania"

Uno dei volti universalmente conosciuti della compagnia di Stamford degli ultimi vent'anni, è indubbiamente quello di John Cena, pluri-campione mondiale e secondario della compagnia dei McMahon, che per anni è stato il volto dell'intera azienda, con Johnny Boy che ha praticamente girato il mondo intero per far conoscere la WWE e le sue storyline.

In tutti i suoi anni di carriera non ancora conclusa, John Cena è stato il vero stacanovista assoluto della compagnia di Stamford, con Vince McMahon che lo ha utilizzato per anni nelle sue storyline e nei suoi match più importanti, rendendolo addirittura antipatico ed odiato da parecchi membri del WWE Universe, che non sopportavano più il suo fare da supereroe, in ogni contesto ed in ogni modo.

Il fatto di non aver mai fatto un turn heel, secondo i fan della compagnia, avrebbe portato il personaggio di John Cena a rimanere stantio e noioso per anni, con il suo abbandono dalle scene, per proseguire nella sua carriera da attore di Hollywood, che lo ha invece riavvicinato molto al pubblico della WWE e lo ha reso molto famoso anche a quei pochi che ancora non lo conoscevano, un po' come accaduto con The Rock anni prima, anche se lui è sempre stato amato.

Ric Flair scarta John Cena dai possibili ospiti per Wrestlemania 38

Nell'ultima puntata del suo personalissimo podcast denominato Wooooo Nation Uncensored, il due volte WWE Hall of Famer Ric Flair, ha voluto dire la sua in merito ad una possibile apparizione di John Cena nell'edizione 38 di Wrestlemania, che andrà in onda tra meno di un mese.
Secondo il padre di Charlotte Flair, la WWE non avrebbe bisogno del suo leader della Chain Gang, soprattutto perché al momento Cena è molto impegnato con il cinema.

Ai microfoni del suo intervento, Flair ha infatti affermato:

"No, la WWE non ha bisogno di Cena... voglio dire, mi piacerebbe vedere John ma non penso che lui serva, no. John è così impegnato con i progetti ad Hollywood adesso che le cose stanno andando molto bene.

Lui è in Sud America al momento e lo sarà per un paio di mesi. Questo sarebbe un grande sacrificio ed un grande stop quando cominci a registrare come attore a tempo pieno" . Secondo il Nature Boy, quindi, ormai John Cena avrebbe intrapreso la sua carriera nel mondo del cinema mondiale in maniera completa, non potendo più tornare indietro per non perdere la fama acquisita con tanti sacrifici. Quando rivedremo adesso Johnny Boy sui ring della WWE?

Ric Flair John Cena Wrestlemania
SHARE