Stone Cold: "Sto tornando in forma per il ring WWE"



by ROBERTO TRENTA

Stone Cold: "Sto tornando in forma per il ring WWE"

Nelle ultime settimane si è molto parlato di alcuni importanti piani per Wrestlemania 38, con alcuni nomi molto famosi del panorama del pro-wrestling mondiale che sono stati vociferati come possibili protagonisti dello Showcase of the Immortals di quest'anno, compreso il Chairman della federazione, Vince McMahon.

Dopo aver capito che Vince McMahon non sarà presente a Wrestemania 38 come lottatore, ma con il Chairman che ha preferito declinare la sua partecipazione attiva, per dare spazio a Austin Theory e Pat McAfee, nonostante inizialmente sembrasse possibile un suo ruolo un po' defilato nella contesa, negli ultimi giorni sono emerse delle importanti novità anche sul ruolo del WWE Hall of Famer "Stone Cold" Steve Austin.
Il Rattlesnake texano, era infatti vociferato in un match vero e prorpio dopo ben 19 anni di inattività sui ring della compagnia di Stamford, con Stone Cold che avrebbe dovuto avere un match dopo Wrestlemania 19, proprio nell'edizione dello show degli show, contro il canadese Kevin Owens, il quale prende in giro il Texas e gli abitanti di tale stato degli USA da settimane.

Durante la puntata dell scorsa settimana di Monday Night Raw, è arrivata finalmente la sfida tanto attesa dai fan, con Owens che ha iniziato ad insultare Steve Austin, sfidandolo ad essere presente in quel di Wrestlemania 38, per prendere una delle sue Stunner.

Ovviamente, dopo questo lancio di sfida, Austin ha accettato di essere presente al Kevin Owens Show, promettendo però, allo stesso tempo, che prenderà a calci nel sedere il candese della compagnia.

Steve Austin conferma di essere tornato ad allenarsi per Wrestlemania

Nella sua ultima intervista, Austin ha voluto parlare delle sue condizioni fisiche e di come entrando sul ring di Wrestlemania, sa già come potrebbe tornare all'attività fisica dopo ben 19 anni dal suo ultimo match.

Ai microfoni del Rich Eisen Show, il Rattlesnake ha infatti voluto affermare:

"Questa opportunità ha suonato alla porta, Kevin Owens ha iniziato ad insultarmi e ha ottenuto la mia attenzione. Era una situazione del tipo che dicevo sempre 'Non tornerò mai più sul ring'

In questo business, mai dire mai. Mi dicevo che non sarei mai tornato, ma chiamato in causa dalla persona giusta, nel giusto tempo, diavolo, speravo mi rompesse le pal**e un po' prima così avrei avuto più tempo per prepararmi.

Una volta che rimetti piede sul ring, è come entrare in un campo da football, è dove il business prende vita. Non sappiamo cosa andiamo ad affrontare. Sto lavorando sulla mia condizione fisica. Poteva essere ovunque e non al Jerry's Place...

sarà un evento da due notti, Wrestlemania è il più grande show dell'anno ed esserne parte sarà veramente speciale per me. Sto facendo questo per me. Voglio andare là fuori per avere un dannato tuffo nel passato.

Mi divertirò e piazzerò due bei pugni in faccia a Kevin Owens. Sono sicuro che ne riceverò anche qualcuno perché ha avuto una carriera incredibile. Sono contento che mi abbia infastidito nel momento in cui lo ha fatto" .

Stone Cold Hall Of Fame Wrestlemania