Batista entrerà nella WWE Hall of Fame di quest'anno?

Dopo i nomi di The Undertaker e Vader, anche The Animal potrebbe entrare nell'Arca della gloria quest'anno?

by Roberto Trenta
SHARE
Batista entrerà nella WWE Hall of Fame di quest'anno?

Nella classe della Hall of Fame di due anni fa, sarebbe dovuto essere introdotto nell'Arca della Gloria della WWE anche The Animal, Dave Bautista, in arte Batista. Nella classe della HOF saltata a causa dello scoppio della pandemia mondiale, ci sarebbe dovuto essere anche il pluricampione mondiale della federazione di Stamford, che però non ha potuto presenziare alla cerimonia del 2021, non accettando così tale onore nella classe unificata del 2020-2021, posticipando la sua introduzione.

Nella storia della compagnia, è successa già alcune volte questa cosa, con diversi nomi che hanno proprio rifiutato in toto la loro introduzione, per qualche maretta con la famiglia McMahon o per qualche problema legale mai risolto.

Alcuni di questi nomi sono ad esempio quelli di Owen Hart, atleta morto in circostanze poco chiare sul ring della WWE, cadendo da oltre 20 metri d'altezza sul quadrato, la cui moglie ha sempre rifiutato ogni coinvolgimento con la WWE o Scott Steiner, che proprio quest'anno potrebbe ricevere la chiamata della WWE a cui potrebbe però rispondere in maniera negativa.

Batista entrerà nella WWE Hall of Fame il prossimo anno?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da diverse fonti, Batista potrebbe non entrare nella classe 2022 della Hall of Fame, come ci si poteva aspettare dopo due anni di impossibilità, ma altresì nella classe 2023 della cerimonia dell'Arca della Gloria.
Come riportato nelle ultimissime ore da PW Insider, infatti:

"Abbiamo chiesto se Dave Bautista poteva potenzialmente entrare nella WWE Hall of Fame quest'anno.

Ci è stato detto che tale ingresso non è al momento stato pianificato dalla compagnia, ma sarà comunque presente nel pubblico di Dallas per l'introduzione di The Undertaker nella Hall of Fame. Ci è stato inoltre detto come Bautista potrebbe ufficialmente entrare nella cerimonia del prossimo anno, da Los Angeles".

A quanto pare, al momento il nome di Batista non sarebbe stato espresso come papabile nuova nomnia per la HOF 2022, visto che c'è già una grande "testa di serie" che farà da grande attrazione nella cerimonia, ovvero The Undertaker.

Batista Hall Of Fame The Undertaker
SHARE