Cody Rhodes non apparirà fino a Wrestlemania in WWE? L'ipotesi



by ROBERTO TRENTA

Cody Rhodes non apparirà fino a Wrestlemania in WWE? L'ipotesi

La più grande telenovela legata al wrestling americano delle ultime settimane è sicuramente quella del ritorno di Cody Rhodes, figlio più piccolo di Dusty Rhodes, leggendario atleta della WWE Hall of Fame morto qualche anno fa, che dopo essere andato via dalla All Elite Wrestling, si sarebbe pericolosamente riavvicinato alla sua ex compagnia.

Dopo aver abbandonato ormai diversi anni fa la compagnia dei McMahon, Cody Rhodes insieme ad altri importanti wrestler del settore indipendente come gli Young Bucks, Kenny Omega e Chris Jericho, hanno voluto aprire un'altra realtà di pro-wrestling, con la forza economica che solo Tony Khan è riuscito a dare ai ragazzi, aprendo così la AEW.
Dopo due anni di successi sempre più grandi, compresi anche gli arrivi di atleti del calibro di CM Punk, tornato dopo anni al ring solo con la AEW e i passaggi dalla WWE alla AEW di Bryan Danielson, Andrade, Adam Cole e gli Hardy Boys, Cody ha deciso di terminare il suo cammino con la famiglia Khan, preferendo un nuovo futuro per la sua famiglia.

Cody Rhodes potrebbe apparire direttamente a Wrestlemania 38?

Nelle ultime settimane in molti si sono chiesti per quale motivo Cody non sia ancora apparso sui ring della compagnia di Stamford, visto che sembra aver trovato già un accordo con la federazione dei McMahon.
A quanto pare, tra le tante ipotesi, Cody potrebbe quindi aver accettato la WWE, ma ad oggi, di lui non c'è stata ancora nessuna traccia sui ring della federazione di Stamford.

Come ipotizzato da Dave Meltzer del Wrestling Observer in una delle sue ultime newsletter, potrebbe questo essere il caso di un ritorno direttamente a Wrestlemania, come fu qualche anno fa per gli Hardy Boyz, i quali fecero la loro prima apparizione sui teleschermi della WWE proprio nel loro match allo Showcase of the Immortals.
Ipotizzando il motivo per cui Cody non sia apparso stanotte a Monday Night Raw, Meltzer ha infatti affermato:

"Sta arrivando.

Voglio dire, è così. Lui combatterà contro Seth Rollins a Wrestlemania. A meno che non ci siano cambiamenti. Sono sicuro di quello che ho visto e tutto fa pensare che andranno lì a parare.
Quello che penso faranno, è come successo con gli Hardys un po' di anni fa, che tornerà direttamente nel match, senza che facciano annunci, si presenterà lì quel giorno. Potrebbe essere questo il caso, sì
".

Cody Rhodes Wrestlemania