La WWE inserisce diversi indizi sul ritorno di Cody Rhodes a Raw - SPOILER

Nel match di Seth Rollins, la WWE ha voluto stuzzicare i fan sul possibile ritorno dell'ex AEW sui ring della compagnia dopo settimane di rumors

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE inserisce diversi indizi sul ritorno di Cody Rhodes a Raw - SPOILER

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Cody Rhodes e del suo futuro, visto che il figlio del compianto WWE Hall of Famer, Dusty Rhodes, che è stato parte integrante della nascita di NXT come terzo roster effettivo della WWE, ha deciso di lasciare la All Elite Wrestling, dopo soli due anni dalla nascita dell'azienda numero due nel mondo del pro-wrestling americano e globale.

Dopo aver macinato successi su successi con la compagnia della famiglia Khan ed aver vinto anche ben 3 titoli TNT sui ring della compagnia, Cody è entrato in rotta di collisione con la dirigenza della AEW e con il resto del roster, andando a congelare il suo rapporto con la restante crew della federazione.
Nelle ultime settimane, ci sarebbe stato anche un importante riavvicinamento tra Cody Rhodes e la WWE dei McMahon, con il wrestler che potrebbe tornare a breve sui ring della compagnia di Stamford, dopo anni dal suo addio, sebbene le notizie in merito a questa situazione non siano ancora chissà quanto nitide e chiare e con un avversario che sarebbe stato però già deciso per lui: Seth Rollins.

La WWE rilascia diversi indizi per il ritorno di Cody Rhodes in compagnia

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda questa notte, la WWE ha voluto stuzzicare le menti dei fan andando ad utilizzare un liguaggio molto particolare nella contesa che vedeva protagonista l'ex WWE Champion Seth Rollins.

Il tutto è arrivato nel match che ha visto l'ex Universal Champion andare a darsi battaglia con l'amico Kevin Owens, con la stipulazione speciale del match che avrebbe visto una possibile partecipazione di Rollins nel segmento con Stone Cold Steve Austin a Wrestlemania, in caso di sua vittoria contro KO.

Durante la contesa, la WWE ha voluto stuzzicare i suoi fan lasciando il compito a Corey Graves, dal tavolo di commento dello show, il quale ha utilizzato dei termini molto vicini a Cody Rhodes, il talento vociferato per un suo ritorno imminente sui ring della WWE come avversario di Rollins per Wrestlemania.

Durante il match, Graves ha voluto parlare delle speranze di andare a Wrestlemania per Rollins, utilizzando il termine "dashed", che Cody utilizzava fino a qualche anno fa con la gimmick di Dashing Cody Rhodes. Inoltre, con una frase che lascia veramente poco all'immaginazione, Graves ha anche detto "il suo sogno si è tramutato in un incubo", utilizzando ovviamente il termine Nightmare, che è il soprannome attuale di Cody Rhodes, con quello del padre che era invece quello dell'American Dream. Che il ritorno di Cody Rhodes sia ancora più vicino questa volta?

Cody Rhodes Raw Seth Rollins
SHARE