Rivelato il design della nuova cintura unificata WWE World Heavyweight? -FOTO



by RACHELE GAGLIARDI

Rivelato il design della nuova cintura unificata WWE World Heavyweight? -FOTO

Ormai sappiamo che Brock Lesnar e Roman Reigns si sfideranno a Wrestlemania Sunday il 3 aprile all’AT&T Stadium a Dallas in Texas in un match molto particolare, un Winner Take All, Title vs Title per unificare i due titoli massimi della compagnia. Questo ovviamente ha portato i fans a chiedersi come sarà il titolo una volta unificato, molti addirittura speravano di rivedere la Big Gold Belt che per anni ci ha fatti sognare con la sua bellezza e importanza estetica.

Ora forse però qualcosa potrebbe già essere emerso grazie ad un utente Reddit che ha caricato una foto scattata ad un enorme WWE World Heavyweight Championship che è stato avvistato a Frisco in Texas, durante il weekend.

Diventa tutto più reale

Spesso queste enormi cinture vengono poste fuori dalle arene degli show in modo tale che i fans possano fermarsi magari anche a scattarsi un paio di foto e a turno possono essere cinture maschili o femminili. Un utente Reddit che ha cliccato e visto sulla foto, ha informato tutti che la crew della WWE si trovava proprio a Frisco in Texas per girare alcune scene interne per Wrestlemania 38.

Diversi fan hanno sottolineato come la cintura gigante si presenti come una fusione del titolo WWE e di quello WWE Universal. Mentre l'attuale il design del titolo WWE ha uno sfondo nero con una sottolineatura rossa sotto il logo WWE, il titolo universale ha uno sfondo blu sempre con una sottolineatura rossa sotto il logo. Come si vede nella foto uscita su Reddit invece, la cintura gigante sembra avere una sottolineatura blu, un design che non è mai stato visto prima.

Qualcuno ha voluto anche aggiungere che la stessa cintura gigante era in esposizione durante l’on-sale party all’AT&T Stadium dedicato proprio allo Showcase of the Immortals di quest’anno. 

Chissà se veramente tutto questo diventerà realtà e sarà una cosa che durerà nel tempo, o per accordi con i network si tornerà con due campioni e due cinture. Non ci resta che aspettare Wrestlemania.