Il ritorno in WWE di Cody Rhodes potrebbe far cambiare finisher ad un atleta?



by ROBERTO TRENTA

Il ritorno in WWE di Cody Rhodes potrebbe far cambiare finisher ad un atleta?

Nelle ultime settimane si è parecchio parlato della situazione legata all'ex TNT Champion della All Elite Wrestling: Cody Rhodes, con il fratello minore di Dustin, l'ex Goldust della WWE, che sarebbe molto vicino al rientrare sui ring della compagnia dei McMahon, i quali lo hanno consacrato nell'olimpo dei grandi wrestler, fino poi a perderlo per una gestione scellerata del suo personaggio.

Dopo essere entrato in rotta di collisione con la AEW e con il presidente in persona Tony Khan, Cody Rhodes e la moglie Brandi hanno preferito fare le valigie, iniziando a valutare diverse proposte arrivate sul tavolo di famiglia, come appunto quella della WWE.

Al momento, non sappiamo ancora se Cody abbia già scartato alcune di esse o se in realtà ne abbia addirittura già firmata una, ma tutti gli indizi ci portano a pensare che forse stanotte, nella prossima puntata di Monday Night Raw della WWE ci potrebbero essere delle novità, sia in senso positivo che in senso negativo sul futuro di Cody.

Damian Priest perderà la sua finisher per colpa di Cody Rhodes?

A quanto pare, secondo quanto riportato dai microfoni del Fightful Select, sembrerebbe che l'ex US Champion della WWE, Damian Priest, l'arciere di NXT, avrebbe già perso la sua finisher che è praticamente la stessa di Cody, così da non andare in conflitto con la finisher dell'ex AEW in caso di suo ingresso in scena in WWE.

Ai microfoni dell'ultimo intervento di Fightful, i giornalisti del noto sito hanno infatti riportato:

"Gli agenti/producer della WWE non hanno ancora ricevuto comunicazioni ufficiali sul debutto di Cody Rhodes o sulla sua firma, né gli è stato detto ancora nulla sui possibili piani per il suo ingresso in scena.

Quelli vicini a Cody hanno detto che il wrestler non sapeva nemmeno che Damian Priest usasse la Reckoning/Cross Rhodes in TV nelle ultime settimane, fino a qundo ha smesso di usarla. Uno dei producer della WWE ha detto che non crede che la cosa sia stata accidentale" .

In pratica, la WWE potrebbe aver cominciato a preparare il campo per il ritorno del figlio dell'American Dream, modificando la finisher dell'ex arciere di NXT e levandogli quindi la manovra ormai storica di Cody, per non andare in conflitto col suo personaggio.

Cody Rhodes Raw