WWE, Brock Lesnar: "Non sono mai stato un fan della tv"



by ROBERTO TRENTA

WWE, Brock Lesnar: "Non sono mai stato un fan della tv"

Dall'edizione di Summerslam dello scorso anno, c'è stata una vera e propria bomba che è esplosa nella zona del main event della WWE, con il ritorno di Brock Lesnar che non era previsto da nessuno, che ha letteralmente minato dal primo giorno il regno di campione Universale di Roman Reigns, il quale è tuttora detentore della cintura di campione massimo di Friday Night Smackdown.

Dopo aver vinto il WWE Championship per l'ennesima volta, Brock Lesnar ha sfidato Roman Reigns ad un match da Winner Take All a Wrestlemania 38, grazie alla sua vittoria della Royal Rumble maschile dell'omonimo ppv. Dopo aver ufficializzato questa grandissima sfida, che sembra essere uno dei match col più alto star power dell'intera storia della compagnia dei McMahon, Lesnar si è divertito a rilasciare diverse interviste per pubblicizzare tale evento, come non aveva mai fatto probabilmente in tutta la sua carriera, essendo una persona molto schiva e molto riservata per tutto l'anno.
Nella sua ultima intervista, The Beast Incarnate ha voluto anche parlare del suo poco attaccamento alla tv e ai programmi televisivi che invece generalmente il pubblico americano ama, come appunto il pro-wrestling, le serie tv o i film.

Brock Lesnar non ama guardare la TV

Nel suo ultimo intervento ai microfoni del The Michael Kay Show, il WWE Champion di Monday Night Raw ha voluto parlare di televisione e di quanto poco lui la guardi, dicendo:

"Non sono un tipo da tv.

Non lo sono mai stato. Onestamente, non mi piace. Guardo ogni tanto il Super Bowl, ma non riesco a vederlo tutto dalla tv, però poi torno indietro e lo vedo in un secondo momento su Youtube. Ma per dire, non ho mai seguito nemmeno la UFC.

Anche quando facevo parte della competizione, avrei magari guardato qualcuno dei miei film, ma non mi sono mai, sapete, seduto ore sul divano a vedere tv. Vi posso onestamente dire che nella mia vita ho visto magari una mezza dozzina di ppv".

Parlando delle uniche e poche serie tv che piacciono a Lesnar, la risposta è stata:

"Seinfield. Un po' la seguo e mi piace guardare ogni tanto anche Friends".

Brock Lesnar