Cody Rhodes e le molteplici offerte tra cui c'è la WWE: la situazione



by ROBERTO TRENTA

Cody Rhodes e le molteplici offerte tra cui c'è la WWE: la situazione

Nelle ultime settimane, il presidente della AEW Tony Khan ha confermato come l'ex TNT Champion della compagnia, Cody Rhodes e la moglie Brandi, anch'essa ex WWE prima ancora che atleti della All Elite, abbiano lasciato la federazione, per aver mancato il loro rinnovo di contratto, dopo una trattativa durata ben sei settimane, che non aveva portato a nulla le due parti.

Dopo oltre due anni di onorato servizio per la seconda compagnia degli USA, con Cody che aveva addirittura partecipato alla creazione di tale federazione, il figlio più piccolo di Dusty Rhodes, leggenda della WWE Hall of Fame, ha quindi preferito lasciare la compagnia in rampa di lancio, dopo gli arrivi di CM Punk, Bryan Danielson, Keith Lee e diversi altri grandi nomi del panorama mondiale del business del pro-wrestling.
A quanto pare, secondo le ultime indiscrezioni, il rapporto tra Cody Rhodes e il presidente e patron Tony Khan, non era più quello idilliaco dei primi mesi, con Cody che si sarebbe allontanato sempre di più dalla compagnia, fino a escludersi da solo dall'azione.

In molti tra gli addetti ai lavori, erano però certi che Cody sarebbe approdato di nuovo sui ring della WWE in tempi brevi, ma così non sembra essere stato, nè continuerà ad essere in futuro, se qualcosa non si sbloccherà nella situazione che si è venuta a creare.

Cody Rhodes e le molteplici offerte arrivate nelle scorse settimane

A quanto pare, attualmente la WWE avrebbe fatto la sua offerta all'ex AEW, ma dall'altra parte sarebbe stato preso del tempo per valutare la situazione a 360 gradi, visto e considerato che quella della WWE non è l'unica offerta sul tavolo per Cody.

Secondo quanto riportato dai microfoni del solito Fightful Select, infatti:

"Ci sono molteplici offerte sul tavolo da parte di diverse compagnie di wrestling, ma le nostre fonti non sono state capaci di confermare quali rimangano al momento sul tavolo e quali siano state già eliminate o se qualcuna sarebbe stata già firmata.

Le compagnie ed il Rhodes camp rimangono al momento ancora a bocca asciutta non sapendo come finirà" . Al momento ci sarebbe quindi il massimo riserbo su quello che sarà il futuro di Cody Rhodes sui ring della WWE o forse sui ring di qualche altra compagnia, con i fan del WWE Univese che ne sapranno di più solo nelle prossime ore o giorni.

Cody Rhodes