Big E esce per infortunio ed un caro collega invece torna sui ring WWE



by ROBERTO TRENTA

Big E esce per infortunio ed un caro collega invece torna sui ring WWE

Uno dei team più vittoriosi e più longevi dell'ultimo periodo in WWE, è sicuramente quello che risponde al nome di New Day, con i ragazzi che formano il trio di pluri-campioni mondiali di coppia della federazione che ha raggiunto vette ancora inesplorate dai loro predecessori, arrivando a fare record su record.

Dopo aver raggiunto anche due regni titolati con il WWE Championship ai propri fianchi, con Big E e Kofi Kingston che sono riusciti in due anni diversi e in due contesti diversi a raggiungere il loro primo ed unico regno titolato mondiale, il trio è stato separato diverse volte.

A causa dei Draft annuali della compagnia, infatti, Big E è stato a lungo tenuto fuori dal trio, prima a Monday Night Raw, con E che era rimasto a Friday Night Smackdown e poi al contrario, con i restanti Kingston e Woods che hanno continuato il loro stint in WWE come coppia, mentre invece Big E continuava in singolo il suo percorso.
Dopo l'infortunio, l'ennesimo, per il King of the Ring, la WWE ha pensato bene di riunire Big E a Kofi, con quest'ultimo ormai rimasto solo a Smackdown, spostando ufficialmente anche l'ex WWE Champion nello show blu.

Il problema adesso, invece, è stato riscontrato dall'ex WWE Champion, il quale si è rotto ben due vertebre cervicali nell'ultima puntata di Smackdown.

Xavier Woods rientra sui ring WWE nell'ultimo house show

Dopo aver visto Big E uscire di scena a causa del bruttissimo infortunio che fa ancora tremare i fan del WWE Universe, arriva invece da oltreoceano una buona notizia per i fan del New Day, con il King of the Ring dell'ultima edizione del tornero, King Xavier, che è tornato abile alla lotta da qualche giorno, prendendo parte anche ad uno degli ultimi live event della compagnia di Stamford.

Nell'event live andato in onda la notte scorsa a Jackson, in Mississipi, l'ex campione di coppia del main roster della WWE ha fatto squadra con Kofi Kingston, tornando in azione dopo settimane di stop a causa di un infortunio.

Questa è la sua prima apparizione sul ring dopo l'ultimo match del 7 di gennaio, nella quale gli Usos batterono Woods e Kofi mantenendo i titoli di coppia dello show blu in uno street fight. Adesso bisognerà vedere cosa farà la WWE nella Road to Wrestlemania in questo scenario, dopo l'uscita di scena di Big E ed il rientro di Xavier Woods, con un 3 vs 3 a Wrestlemania che purtroppo non potrà però essere comunque mandato in scena, non con il New Day al completo, ma dall'altra parte ci saranno comunque i tre heel: Sheamus, Ridge Holland e Butch.


Big E King Of The Ring