Bron Breakker: “È un onore lavorare con i veterani della WWE”



by RACHELE GAGLIARDI

Bron Breakker: “È un onore lavorare con i veterani della WWE”

Bron Breakker è una delle persone che in assoluto ha più stupito dal suo debutto a NXT 2.0, guadagnandosi non solo la stima della compagnia stessa, ma anche di molti colleghi che lo apprezzano per il suo lavoro.

Intervistato da DallasNews.com, il ragazzo ha parlato del suo lavoro con chi prima di lui ha scritto pagine di storia nel wrestling e più nello specifico della storia della WWE, in particolare ha speso alcune parole sul suo match a Monday Night Raw prima di quello contro Dolph Ziggler a NXT Roadblock.

"È stato fantastico, amico. È stato pazzesco. Proprio un grande onore per me essere in grado di andare su e di essere una parte di tutto quello. Arrivare a guardare così tante grandi superstar esibirsi, e anche solo vedere quanto grandiosi siano i performer del brand rosso. Come ho detto, è stata una grande opportunità per me imparare e migliorare come superstar.”

Bron Breakker vuole andare nel main roster?

La possibilità di avere Bron Breakker nel main roster non è una cosa che è stata esclusa dato il suo talento che ha conquistato velocemente il cuore di tutti, e il fatto di aver perso il titolo martedì ha ovviamente aumentato queste speculazioni.

Quando gli è stato chiesto come pensa di questa cosa della chiamata nel main roster a breve, lui ha risposto in modo molto semplice e genuino: "No, sono concentrato sul mio quotidiano, su quello che sta succedendo. Prendo le cose giorno per giorno. Non ci sto pensando. Ero concentrato… ero concentrato sull'essere il miglior campione di NXT che avrei potuto essere, sai, e ora l'obiettivo è redimermi e cercare di riguadagnarmelo ad un certo punto. Tornare nel giro titolato ad un certo punto nel corso del tempo Sì, non mi concentro su quello.”

Anche se inizialmente ha dichiarato di essere scioccato per la perdita del titolo, sembra aver riacquistato l’energia e lo spirito giusto per poter provare a diventare ancora campione dello show del martedì sera.

Nxt