Wrestlemania 38: La WWE annuncia un nuovo match titolato



by RACHELE GAGLIARDI

Wrestlemania 38: La WWE annuncia un nuovo match titolato

Durante la puntata dell'11 marzo di Friday Night SmackDown, Rick Boogs ha sconfitto Jey Uso per guadagnare per se stesso e Shinsuke Nakamura una title shot ai titoli tag team degli Usos a WrestleMania 38. La WWE nella serata di ieri ha confermato il match e ha rivelato che si svolgerà sabato 2 aprile 2022, su tutti i suoi social.

The Ones nel Day 1

Ecco quello che viene riportato sul sito ufficiale della compagnia: “A Wrestlemania Saturday, gli Usos cercheranno di difendere il loro ambito titolo Tag Team contro il duo rock di Shinsuke Nakamura e Rick Boogs.

Come loro o no, Jey & Jimmy Uso hanno veramente dimostrato di essere “The Ones", come il più longevo SmackDown Tag Team Champions nella storia. Oltre ad accumulare enormi vittorie su personaggi come The Mysterios, The New Day e The Viking Raiders, The Bloodline ha anche aiutato il campione universale Roman Reigns ad affermare il dominio totale sul marchio blu.

Allo stesso tempo, Shinsuke Nakamura e Rick Boogs hanno fatto un bel po' di rumore sul proprio fronte contro tutte le Superstar che hanno tentato di fermare la musica. E dopo che gli Usos hanno scatenato un assalto ingiustificato al duo rock nell'edizione del 4 marzo di SmackDown, Boogs li ha ingannati facendogli credere di essere infortunato la settimana successiva e ha convinto i detentori del titolo ad accettare un match uno contro uno per un'opportunità per il titolo di Wrestlemania. The Headbanging Harold ha abbandonato rapidamente lo stratagemma dopo il suono della campanella e alla fine ha sconfitto "Main Event" Jey per guadagnare per se stesso e The King of Strong Style la loro possibilità di catturare i titoli al The Grandest Stage of Them All.

Sarà una cosa da una volta sola per la squadra di Nakamura e Boogs? O faranno alla grande sulla strada verso la cima della montagna al The Show of Shows?”

Ci saranno altri team coinvolti nel match? Non c'è da stupirsi dato quello che stanno facendo anche per i titoli tag team femminili e data la rapidità con la quale hanno costruito questo match.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da WWE (@wwe)

Wrestlemania