Dutch Mantell: "Era da tanto che non vedevamo un Brock Lesnar così feroce"



by SIMONE BRUGNOLI

Dutch Mantell: "Era da tanto che non vedevamo un Brock Lesnar così feroce"

La resa dei conti fra Brock Lesnar e Roman Reigns avrà luogo a WrestleMania 38, l’evento più importante del calendario WWE. Come da tradizione degli ultimi anni, lo ‘Showcase of the Immortals’ si svolgerà in due serate all’AT&T Stadium di Arlington.

La Bestia e il ‘Tribal Chief’ si erano affrontati a Crown Jewel lo scorso anno, con Reigns uscito vittorioso grazie anche al fondamentale aiuto di Jey e Jimmy Uso. La rivincita fra i due si sarebbe dovuta tenere a ‘Day 1’, il primo pay-per-view del 2022, ma la positività al Coronavirus di Roman aveva stravolto le carte in tavola.

Nella prossima puntata di SmackDown – che andrà in onda venerdì 18 marzo – assisteremo ad un nuovo faccia a faccia tra il campione Universale e Lesnar. Nello scorso episodio dello show blu, ‘The Beast Incarnate’ ha cercato di vendicarsi dopo il pestaggio subito da Reigns al Madison Square Garden.

Il segmento si è concluso con Brock che ha inseguito Paul Heyman nel backstage, dove ha messo ko alcuni addetti alla sicurezza. Heyman ha sfruttato quel lasso di tempo per salire a bordo di un SUV e fuggire. Ai microfoni di Sportskeeda, l’ex manager della WWE Dutch Mantell ha commentato i recenti sviluppi.

WrestleMania 38 si avvicina

“È stato un ottimo segmento quello che ha visto protagonista Brock Lesnar” – ha esordito Mantell. “La sua rissa con le guardie è stata una mossa azzeccata da parte della WWE.

La Bestia ha colpito gli addetti alla sicurezza con grande ferocia, era da tanto che non lo vedevamo così scatenato. La dirigenza sta inserendo una componente fisica e violenta nella storyline tra Roman Reigns e Brock Lesnar.

Sono sicuro che vedremo un match estremo a WrestleMania 38. Mi auguro soltanto che la violenza non sfoci nell’esagerazione” – ha aggiunto. Il 44enne di Webster è l’unico atleta nella storia ad essersi aggiudicato un titolo mondiale nelle arti marziali, nel wrestling professionistico e nel wrestling collegiale.

Il suo palmarès include sette WWE Championship, un UFC Heavyweight Championship e un NCAA Division I Heavyweight Championship.

Brock Lesnar Roman Reigns Wrestlemania