Big E aggiorna i fans sul suo infortunio con un nuovo video: “Ho buone notizie”



by RACHELE GAGLIARDI

Big E aggiorna i fans sul suo infortunio con un nuovo video: “Ho buone notizie”

Nella puntata di Friday Night Smackdown di questa notte, la WWE ha portato in scena diversi match come sempre. Purtroppo però, durante uno di questi, il membro del New Day Big E è stato molto sfortunato poiché ha subito un brutto infortunio al collo per mano di Ridge Holland, spalla destra dell’irlandese Sheamus.

Big E ha subito un German Suplex all'esterno del quadrato ed  è caduto di peso sulla testa e sul collo, rimanendo poi disteso a terra, facendo capire che qualcosa non andava, infatti ad intervenire è stato anche lo staff medico che lo ha accompagnato fuori in barella.

Poco dopo, tramite un video sui social network, ha rassicurato tutti di non essere paralizzato e ha mostrato di riuscire a muovere le dita delle mani, buon segno quando accadono incidenti come questo, e ha ringraziato tutti per il supporto.

Big E pubblica un video di aggiornamento

Poco fa sul proprio account Twitter, Big E si è mostrato ancora in ospedale con un collare, mentre parla al WWE Universe e a tutti per dare un piccolo aggiornamento sulla sua condizione fisica con il potere della positività, marchio distintivo del New Day.

“Quindi… ho avuto alcune buone notizie davvero, tutto sommato. Le C1 e C6 [vertebre ndr.] sono davvero fratturate, non spostate però, il che è una buona cosa. Non ho alcun danno al midollo spinale. Nessun danno ai legamenti e nessun intervento chirurgico [da fare], di cui sono molto grato. 

Suggerimento, se avete intenzione di rompervi il collo, fatelo a Birmingham. Sono stati grandiosi. Tutti qui sono stati grandiosi. Sul serio, significava molto per me che così tanti di voi sono stati così gentili e si sono messi in contatto o si sono fermati a farmi visita. Mi sembra di suonare come un disco rotto, ma sono molto grato e starò bene. È una benedizione.”

Il giornalista di Fightful Sean Ross Sapp ha fatto sapere anche che molti colleghi, tra cui Ridge Holland, sono proprio andati a trovare Big E, aggiungendo che è molto amato, cosa che abbiamo constatato in svariate occasioni.

Big E