WWE SmackDown: Vince McMahon ha di nuovo cambiato le cose all’ultimo?

Sembra che il Chairman abbia messo mano al copione dell'ultima puntata di SmackDown

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE SmackDown: Vince McMahon ha di nuovo cambiato le cose all’ultimo?

Anche un’altra puntata di Friday Night SmackDown in questa Road to Wrestlemania è andata e pare proprio che il Chairman della WWE abbia ancora una volta messo le mani sul copione. Infatti secondo PWInsider, sono tanti i cambiamenti che sono stati fatti per questa puntata. Andiamo ovviamente a vederli, insieme anche ad alcuni retroscena e chiarimenti che il sito ha voluto fornire.

Il dark match prima di WWE SmackDown della scorsa notte dalla Legacy Arena di Birmingham, AL ha visto Xia Li sconfiggere Shotzi. Li è stata dietro le quinte ai recenti tapings di SmackDown, ma per qualche motivo sconosciuto lei non è stata utilizzata in TV oltre alla vittoria del 25 febbraio su Natalya. PWInsider aggiunge che Li non è rimasta fuori dai giochi a causa di un infortunio.

I cambiamenti allo show principale

Entrando più nel vivo delle cose, il sito riporta che il presidente e CEO della WWE Vince McMahon è stato dichiarato molto attivo nella puntata di SmackDown di ieri, anche con la rissa tra Ronda Rousey e la SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair. La rissa è stata pre-registrata e inserita alla fine della trasmissione, secondo PWInsider.

Ovviamente con il Chairman che ha messo le mani sulla programmazione, parecchie cose sono state cambiate o spostate. Ad esempio lo scontro tra Sasha Banks e Zelina Vega che doveva avvenire a seguito di quello della settimana scorsa tra Naomi e Carmella, è diventato un match a coppie non titolato. Alla fine a scontrarsi sono state Naomi e Sasha contro la coppia formata da Natalya e Shayna Baszler, con le campionesse di coppia come spettatrici a bordo ring. Si vocifera anche che questa coppia messa insieme per l’occasione, possa andare ad inserirsi nel match a più coppie a Wrestlemania 38, proprio come fatto a Raw da Rhea Ripley e Liv Morgan.

Quindi diciamo che più che altro Vince McMahon è andato a modificare e ha messo mano ai segmenti femminili, perché per quelli maschili non sono state date ulteriori informazioni utili per capire meglio tutto quanto, evidentemente il Chairman era già soddisfatto così di quelli.

Smackdown Vince Mcmahon
SHARE