WWE Ringside: Un’esperienza per i fans in collaborazione con Walmart

La WWE organizza sempre più cose speciali in vista di Wrestlemania 38

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Ringside: Un’esperienza per i fans in collaborazione con Walmart

WWE e Walmart stanno portando un'esperienza esclusiva e gratuita per i fan nella zona di Dallas/ Fort Worth, in Texas per la Road to WrestleMania 38. Infatti vi ricordiamo che le due serate dello show si svolgeranno proprio in Texas il 2 e il 3 aprile.

L'esperienza WWE Ringside si svolgerò nel Walmart di Anderson Blvd. a Fort Worth e sarà ad ingresso libero per i fans. Si svolgerà sabato 19 marzo e domenica 20 marzo dalle 11 alle 18 in entrambi i giorni. I fan possono registrarsi per il loro biglietto gratuito al wweringside2022.com. I biglietti gratuiti sono riservati in base al meccanismo del chi arriva primo viene servito prima e la registrazione del biglietto è richiesta per l'ingresso all'evento.

La compagnia ha dichiarato che WWE Ringside nei Walmart "fornisce al WWE Universe la stessa energia e l'atmosfera familiare come ad un evento live WWE.” Questa esperienza sembrerebbe essere l’ennesima attività per i fans della zona insieme a tutte quelle che la WWE organizza per Wrestlemania, come i famosi Axxess o il Superstore Axxess che ha promesso all’AT&T Stadium.

Cosa c’è in programma?

Ovviamente in queste due giornate tutte dedicate al WWE Universe, c’è un ricco programma per intrattenere e divertire tutti, dai più grandi ai più piccoli, che avranno la possibilità di dedicarsi a varie attività. Ecco qui le attività che sono state annunciate: 

  • Apparizioni speciali di WWE Superstars
  • Opportunità fotografica con il nuovo veicolo ATV Mattel Wrekkin' Slam N'Spin
  • Gioca al nuovissimo WWE 2K22 alla 2K22 Gaming Experience
  • Scatta una foto all'interno di una scatola Funko Pop a grandezza naturale
  • Rivivi la storia della WWE con l’esposizione di alcune memorabilia 
  • Possibilità di acquistare i biglietti per Wrestlemania
  • Esclusivo WWE photo ops
  • E molto altro ancora!

Per ora questi sono tutti i dettagli che sono stati forniti, potrebbero però ovviamente annunciare ancora più cose, o ad esempio i nomi delle Superstars che saranno presenti, nei prossimi giorni, quindi occhi aperti.

Wrestlemania
SHARE