L'infortunio di Big E fa saltare grandi piani per lui a Wrestlemania? Le ultime

Dopo lo spaventoso infortunio arrivato in diretta a Smackdown, potrebbero essere saltati i piani per diversi wrestler allo Showcase of the Immortals

by Roberto Trenta
SHARE
L'infortunio di Big E fa saltare grandi piani per lui a Wrestlemania? Le ultime

Nella nottata appena trascorsa, la WWE ha mandato in onda come ogni venerdì la sua puntata di Friday Night Smackdown, uno degli show più attesi della settimana dai fan del WWE Universe insieme a Monday Night Raw.

Come purtroppo succede molto spesso, c'è stato anche un piccolo incidente a bordo ring, dove l'ex WWE Champion Big E ha subito un brutto infortunio al collo, che lo ha costretto ad uscire in barella dall'arena e poi a sottoporsi a degli esami diagnostici che hanno riscontrato una frattura confermata dallo stesso atleta con un video sui social, della cui natura ancora non sappiamo però molto.

Fortunatamente, la mobilità degli arti e delle dita di mani e piedi non è stata compromessa, il che, con un infortunio del genere è sempre un bene, ma l'infortunio rimane e adesso Big E sarà alle prese con questa riabilitazione e questo problema probabilmente per mesi, tanto che la WWE ed i suoi fan sono già preoccupati per il futuro dell'ex WWE Champion, soprattutto in vista di Wrestlemania 38.
Secondo le ultime notizie in merito ai piani per E in vista dello Showcase of the Immortals, sembrava che la WWE avesse dei piani per un match in team, tra il New Day e la neo formazione europea, formata da Sheamus, Ridge Holland ed il neo acquisto del main roster, Butch (l'ex Pete Dunne di NXT).

L'infortunio di Big E cancella i piani in team per Wrestlemania?

Come riportato ed ipotizzato dai giornalisti del Fightful Select durante l'ultimo aggiornamento del podcast americano a base pro-wrestling, sembrerebbe che l'infortunio occorso a Big E questa notte sia un infortunio molto lungo, con il futuro dell'atleta che potrebbe addirittura essere incerto al momento, vista la gravità della cosa.

Parlando dei piani che la WWE aveva in mente per lui ed il New Day a Wrestlemania, i giornalisti hanno riportato:

"Ci è stato detto che era pianificata una chiamata per questa notte, che alla fine era quella di Butch e che c'erano anche dei piani per lui, Ridge Holland e Sheamus per andare contro il New Day a Wrestlemania.

Adesso, con l'infortunio di Big E a Smackdown, non siamo sicuri di poter dire che sia ancora questo il caso" . Nonostante Xavier Woods sia lontano dalle scene da alcune settimane, sembra che l'atleta sia ormai pronto al suo rientro fisico in attività, ma con la tegola piovuta in testa alla WWE con il lungo infortunio di Big E, sembra che adesso bisognerà rimboccarsi le maniche per costruire qualcosa di nuovo in vista dello Showcase of the Immortals, con la federazione che magari manderà in scena un 2 vs 2 e non più un 3 vs 3 in quel di Wrestlemania, per ovviare alla mancanza di E dalle scene.

Big E Wrestlemania Smackdown
SHARE