Quanto hanno guadagnato Nick Khan e Vince McMahon nel 2021 con la WWE?

Rivelati i compensi annuali dei due presidenti della WWE nell'anno concluso da qualche mese e anche quelli presunti di quest'anno

by Roberto Trenta
SHARE
Quanto hanno guadagnato Nick Khan e Vince McMahon nel 2021 con la WWE?

Nel mondo del pro-wrestling, la compagnia che ha i ricavi ed il fatturato complessivo maggiori di tutte le altre compagnie mondiali, è sicuramente la WWE della famiglia McMahon, con la federazione numero uno al globo che dopo essere diventata una compagnia quotata anche in borsa è riuscita a costruire un vero e proprio impero sullo sport-spettacolo offerto dalle sue Superstar e dai suoi performer.

Quando si parla di WWE, infatti, si parla di milioni e milioni di dollari, spalmati sugli stipendi dei lottatori, sui costi spesi per mandare in scena show di caratura mondiale come Summerslam, la Royal Rumble o Wrestlemania, ma anche costi accessori come viaggi, jet privati, pubblicità, staff medici e quant'altro.
Una delle cose di cui i fan del WWE Universe sono più ghiotti e curiosi, è sempre nel sapere quanto guadagnano le grandi Superstar e/o i dirigenti della compagnia di Stamford, con le utlime notizie in merito a tali numeri, che riguardano proprio la parte più alta della dirigenza WWE, ovvero i suoi due presidenti: Vince McMahon e Nick Khan.

Rivelati gli stipendi di Vince McMahon e Nick Khan

Secondo quanto riportato dalla rivista Forbes, sia il proprietario della WWE, Vince McMahon che il suo braccio destro, Nick Khan, guadagneranno nel 2022 entrambi con il loro lavoro in WWE un ammontare pari ad alcuni milioni di dollari.

Il Chairman si intascherà per l'esattezza, la bellezza di 2 milioni di dollari, mentre invece Khan si fermerà a "soli" 1,2 milioni. Suddetti stipendi sono stati già calcolati da alcune aziende che si occupano di tali conti finanziari, mentre invece gli stipendi già percepiti del 2021 sono stati ufficializzati e Vince McMahon ha guadagnato 1,4 milioni di dollari, mentre invece Nick Khan aveva guadagnato lo stesso ammontare di denaro, ovvero 1,2 milioni.

In pratica Vince McMahon, guadagnerà ben 800 mila dollari in più rispetto allo scorso anno. Inoltre, Nick Khan ha anche una sovvenzione per la sua iscrizione azionaria, che in precedenza era di 9 milioni di dollari e da quest'anno è salita di altri 7,5 milioni, arrivando ad un totale di circa 16 milioni di dollari.

Nick Khan Vince Mcmahon
SHARE