WWE: importante top name di NXT debutta a Smackdown stanotte - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: importante top name di NXT debutta a Smackdown stanotte - SPOILER

Nelle ultime puntate settimanali di Monday Night Raw e Friday Night Smackdown, la WWE ha pensato bene di mandare in scena diverse sorprese, così da mantenere i fan carichi per Wrestlemania 38, dovendo ancora creare numerose contese per entrambe le serate dedicate allo Showcase of the Immortals, con diversi campioni e diversi top name che non hanno ancora un match pronto per l'evento.

Tra le tante sorprese arrivate nelle ultime settimane, anche stanotte ne abbiamo vista una sui teleschermi dello show blu, con Pete Dunne, ex campione assoluto di NXT UK, il quale con il suo regno aveva dominato e creato un record assoluto di regno in quel del brand inglese della WWE, poi demolito da WALTER, che ha fatto il suo debutto ufficiale nel main roster della compagnia.
Dopo numerose settimane nella quale si parlava di Tommaso Ciampa come aggiunta in quel del main roster, è arrivato invece a sorpresa il collega Dunne a prendere parte ad una coalizione di Smackdown, con il gruppo tutto britannico che adesso cercherà di farla da padrone in quel dello show blu del venerdì sera su FOX.

Pete Dunne unisce le forze con Sheamus e Ridge Holland a Smackdown

Durante uno dei segmenti andato in scena nella notte a Friday Night Smackdown, la WWE ha voluto inquadrare Sheamus e Ridge Holland presenti nel backstage dello show, con i due che hanno presentato un nuovo "amico" che da adesso in poi farà parte della loro squadra.
Sotto il nome di Butch e non di Pete Dunne, la WWE ha quindi presentato al suo pubblico l'ormai ex atleta di NXT, con Dunne che ha fatto subito capire di essere in totale sincronia con i due atleti britannici della WWE.

Nonostante al momento non si abbiano conferme ufficiali sul cambio di nome definitivo, la WWE ha comunque chiamato in tutto il segmento, Pete Dunne: Butch, il che potrebbe far capire come alla dirigenza massima della federazione il precedente nome non piacesse a qualcuno in alto.

Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa si inventerà la WWE per questo trio, che probabilmente avrebbe potuto avere dei piani contro il New Day a Wrestlemania, ma con l'infortunio di Big E che potebbe aver compromesso adesso il tutto.

Nxt Smackdown Nxt Uk