WWE: terribile infortunio per Big E a Smackdown questa notte - SPOILER
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 4193
Nella puntata di Friday Night Smackdown di questa notte, la WWE ha portato in scena diversi match per arricchire la card di uno degli ultimi show della federazione prima di Wrestlemania 38, con diversi nomi importanti del suo roster che hanno preso parte a qualche sfida, come ad esempio l'ex WWE Champion Big E.
Sfortunatamente per lui, il componente del New Day ha subito una brutta botta che ancora non aveva ricevuto nella sua carriera, che potrebbe averne compromesso il futuro da adesso fino a Wrestlemania, con una brutta frattura che adesso lo potrebbe estromettere dai piani della WWE da ora fino allo Showcase of the Immortals.
Durante il suo match contro Sheamus e Ridge Holland, in compagnia del fido alleato Kofi Kingston, Big E ha ricevuto un German Suplex all'esterno del quadrato, da parte di Holland, con E che è caduto di peso sulla testa e sul collo, rimanendo poi disteso a terra, facendo capire che qualcosa non andava.
Big E si rompe il collo a Smackdown questa notte
Dopo essere stato accerchiato dal personale medico della WWE, Big E è stato portato via in barella nel backstage, con l'ex WWE Champion che ha fatto segno di stare bene al pubblico con il classico pollice all'insù, ma senza ancora far sapere nulla a nessuno sulle sue condizioni mediche.
A dare ulteriori notizie in merito al suo stato di salute, ci ha pensato alla fine dopo svariati minuti lo stesso Big E, che cercando di tranquillizzare, fino ad un certo punto, i fan che avevano assistito al brutto quarto d'ora, ha però confermato come i medici gli abbiano anticipatamente descritto che qualcosa nel suo collo si sia rotto, benché tutte le dita di mani e piedi si muovano ed il che è un gran segno, non avendo interessato la frattura qualche nervo importante della spina dorsale.
A questo video, Big E ha affidato le sue parole, che in parte rincuorano i fan, anche se la diagnosi precisa su cosa abbia colpito l'ex WWE Champion non è ancora arrivata e soprattutto anche se tale frattura lo terrà fuori dalle scene per un bel po' di tempo adesso.
pic.twitter.com/RQ0f4yafrK — Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) March 12, 2022
SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 22/9/2023
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (3/3) - Bloodline infame
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (2/3) - Un casino titolato
WWE SmackDown 22/09/2023 Report (1/3) - Un certo prurito alle mani
LA Knight estromesso all'ultimo secondo da SmackDown: problemi medici per lui
Da John Cena a Big E, quanti omaggi a Dolph Ziggler: "Mi hai insegnato tanto"