WWE: terribile infortunio per Big E a Smackdown questa notte - SPOILER

Durante il suo match nello show blu, l'ex WWE Champion riceve un bruttissimo colpo che lo lascia KO

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: terribile infortunio per Big E a Smackdown questa notte - SPOILER

Nella puntata di Friday Night Smackdown di questa notte, la WWE ha portato in scena diversi match per arricchire la card di uno degli ultimi show della federazione prima di Wrestlemania 38, con diversi nomi importanti del suo roster che hanno preso parte a qualche sfida, come ad esempio l'ex WWE Champion Big E.

Sfortunatamente per lui, il componente del New Day ha subito una brutta botta che ancora non aveva ricevuto nella sua carriera, che potrebbe averne compromesso il futuro da adesso fino a Wrestlemania, con una brutta frattura che adesso lo potrebbe estromettere dai piani della WWE da ora fino allo Showcase of the Immortals.
Durante il suo match contro Sheamus e Ridge Holland, in compagnia del fido alleato Kofi Kingston, Big E ha ricevuto un German Suplex all'esterno del quadrato, da parte di Holland, con E che è caduto di peso sulla testa e sul collo, rimanendo poi disteso a terra, facendo capire che qualcosa non andava.

Big E si rompe il collo a Smackdown questa notte

Dopo essere stato accerchiato dal personale medico della WWE, Big E è stato portato via in barella nel backstage, con l'ex WWE Champion che ha fatto segno di stare bene al pubblico con il classico pollice all'insù, ma senza ancora far sapere nulla a nessuno sulle sue condizioni mediche.


A dare ulteriori notizie in merito al suo stato di salute, ci ha pensato alla fine dopo svariati minuti lo stesso Big E, che cercando di tranquillizzare, fino ad un certo punto, i fan che avevano assistito al brutto quarto d'ora, ha però confermato come i medici gli abbiano anticipatamente descritto che qualcosa nel suo collo si sia rotto, benché tutte le dita di mani e piedi si muovano ed il che è un gran segno, non avendo interessato la frattura qualche nervo importante della spina dorsale.

A questo video, Big E ha affidato le sue parole, che in parte rincuorano i fan, anche se la diagnosi precisa su cosa abbia colpito l'ex WWE Champion non è ancora arrivata e soprattutto anche se tale frattura lo terrà fuori dalle scene per un bel po' di tempo adesso.

Big E Smackdown
SHARE